|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
Vi è mai capitato??? Botta di c**o assurda! :D
Oggi sono andato a ritirare un masterizzatore DVD/CD combo (per mio padre) da SD. Era un LITEON che costava 47 euri circa. Pago, prendo il drive e torno a casa. Il tutto era senza scatola, in una busta imbotita, ma mi hanno dato le viti, i cavi ed il software.
Il bello arriva quando una volta a casa, tiro fuori il drive per vederlo bene e vedo che davvanti ci sono i vari simboli per i DVD+-R! Non mi era mai capitato una cosa simile, ma devo dire che sono proprio contento!!! Chi sa se domani mi chiamerano per l'errore? Peccato per loro che io domani mattina parto con l'aereo per le vacanze e starò a casa in Grecia per più di un mese! hehehe A voi è mai capitata una cosa simile?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
fai l'onesto, riportalo........
magari però tra qualche annetto, quando lo vuoi cambiare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mmmhhh... domani parti con l'aereo?!?!...
... chissà... magari "pareggi" la botta di culo!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E' molto probabile che ti richiameranno, sicuramante qualcuno adesso ti starà cercando
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
E che cu*o!
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
una volta trovai x strada circa 750.000 lire......ancora mi dispiace x chi le ha perse. Beh!fa nulla le ho spese come avrebbe fatto lui(o lei)....in divertimenti!!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq hai ragione, quando torno dalle vacanze lo riporto!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
mai quanto il culo dell'altra sera. 4 mani di poker vinte con 4 scale :look: di cui 1 servita
ovviamente le PRIME 4 mani iniziali ahuahuau |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Tanta Fortuna
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TOOOOHHHH!!!! MIIIIII che guffata! Piccola toccatona per essere sicuri, o come si fa in Grecia, si bussa sul legno.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
l'unica cosa simile che mi e' successa e' che al footlocker il commesso si e' sbagliato e oltre alla mia busta mi ha dato pure quella di un altro, 2 felpe e un maglietta aggratise e pure della mia taglia!
sono sparito in un microsecondo, col cazzo che mi faccio ribeccare dal commesso farlocco!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
io ho ricevuto invece del 4081b il 4082b (mast dvd).
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Bel sedere
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: A casa mia
|
6-7 anni fa avevo ordinato 10 scatole di floppy,
mi sono arrivati 10 lettori floppy il tutto pagato 10.000 lire, quindi anche se erano 10 scatole di floppy era una botta di c**o |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Antefatto: nel mio paese c'è un contadino che è mio omonimo...
Un paio di anni fa un autotrasportatore insisteva per scaricare nel prato di casa mia la sua autocisterna piena di liquame... sono fortunato anch'ioooo!!!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 29-07-2004 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.