|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli-Arezzo-Firenze
|
Problema reinstallazione Controller IDE
Dovendo riattivare il DMA grazie alle bizze di windows xp, sono finito a dover necessariamente reinstallare i canali ide del mio pc, come ho letto anche nella faq disponibile su questo forum. Il problema però è che una volta riavviatosi il pc non ne ha voluto sapere di installare correttamente i due canali, dando errore nell'installazione della periferica "hdc". Visto che in un'altra partizione ho installato Fedora Core 1 ho pensato immediatamente che la colpa possa essere attribuita a quest'ultimo...la mia domanda ora è: come devo fare per far rivedere correttamente la periferica a windows xp in modo tale da installare i canali senza avere errori?
Grazie a tutti quanti mi risponderanno...ci sono stato una giornata intera senza cavarne nulla |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Prova a reinstallare i drivers del chipset.
Paolo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
niente da fare
anche se adesso l'udma pare funzionare O_o Ultima modifica di HellSpawn : 30-07-2004 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho risolto grazie agli IDEtool VIA che hanno provveduto ad installare correttamente i canali ide
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.