|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
portatile gericom vale la pena??
nel mediaworld di mia citta ho visto un portatile di marca gericom mai sentito dire
PS quale scheda video tra radeon 9700 128mb mobility, fx 5200, fx5600 è piu performante, ho le idee un po confuse. Ultima modifica di vercetti : 29-07-2004 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
se fai una ricerca ci sono un sacco di thread sull'argomento... cmq ti sconsiglio vivamente questa marca.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
la 9700 e per il momento la migliore, per quanto riguarda il gericom SECONDO ME, e' un buon pc se hai il culo che non ti si rompa.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sappi ovviamente che la batteria non e' la sua dote maggiore.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Contatto d'esperienza con 3 Gericom,
uno uguale a quello da te descritto. E' un computer un pò "fai da te". Nel senso che è una macchina solida, ben strutturata, e presenta idee certamente innovative. Non è complessa da smontare, non ha grandi problemi con il caldo o gli urti, non ti lascia facilmente "a piedi". E' un pò come la Daihatsu per le macchine. Normalmente funziona bene, ma se va "in panne" poi devi cavartela da solo. Cmq aggiungo: mai visto uno Gericom in panne...come per la Daihatsu.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.