|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Mac e P2p
Ciao a tutti!
vi scrivo sempre per aiutar il mio amico con l'ibook qualcuno sà se esistano programmi tipo kazaa, etc per mac? ho cercato ma ho trovato solo overnet per mac notizie? ringrazio in anticipo! buona serata a tutti! |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io uso limewire
cioè per adesso l'ho usato solo 5 o 6 volte, dovrei provarne altri ma non ho ancora avuto tempo, e poi senza Adsl è un po' frustrante !!! se torni un po' indietro c'è una discussione dove si parla di questi prg. Ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Visto che ancora non ne ho provato nessuno ti posso solamente indirizzare verso un sito:
http://www.mac-p2p.com/ Spero ti sia d' aiuto. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
e ancora:
Poisoned mlMac e poi....BitTorrent
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
se non sbaglio il tuo amico ha il 9.1,giusto?
non so se ci sono tutti quelli citati per il system 9 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
ma usare il search...?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
? ![]() grazie per i consigli che mi avete dato sopra! Buone vacanze |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
era solo un consiglio, avresti avuto molte più informazioni, e subito...
guarda un pò che ho trovato, usando il search: http://forum.hwupgrade.it/showthread...&threadid=7143xx&highlight=p2p al posto delle 2 x ci sono due numeri, hai 100combinazioni possibili. puoi provarle tutte, o usare il search Ultima modifica di INeDiA : 30-07-2004 alle 12:35. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() magari a qualcun'altro interessa... http://forum.hwupgrade.it/showthread...&highlight=p2p |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
uè uè raga calmi.
è vero che è caldamente consigliato usare il PRIMA di porre domande che sono già state svicerate, risposte, postate e ripostate...Ora Inedia ha ragione a farlo notare, anche se al limite sarebbe meglio non risultare indisponente e al limite segnalare ai mod la discussione. Red vox sai come funziona anche nelle altre sezioni, lo stesso vale qui. Cercare prima di porre domande e poi postare. Questo per evitare che gli utenti si stufino di rispondere alle stesse domande decine di volte, e per evitare di appesantire il forum inutilmente. Inoltre ricordo che qualora vi sia già un thread aperto inerente alla domanda che volete fare, ma non vi trovate una risposta chiara e precisa all'interno SIETE INVITATI PIUTTOSTO A RIUPPARE IL THREAD PIUTTOSTO CHE APRIRNE UN ALTRO UGUALE. Spero di essere stata chiara
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

PRIMA di porre domande che sono già state svicerate, risposte, postate e ripostate...