|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
problema master DVD
Volevo masterizzare dei dati su dvd ma il problema è che quando inserisco un DVD nel lettore me lo riconosce non come dvd ma come cd da 700 mb come mai?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aiutoooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Prova a cambiar marca dei supporti.
Paolo
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Re: problema master DVD
Quote:
Un salutone a Paolo,buone vacanze! Io x 7 gg ci provo. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma mi reputi cosi' stupido? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Che programma usi per masterizzare? Te lo chiedo perchè se usi Nero e crei una nuova compilation devi fare attenzione a selezionare tramite l'apposito menù a tendina "dvd" invece di "cd". La prima volta infatti non capivo perchè tentava di crearmi un cd invece di un dvd, poi quando ho fatto caso a 'sto menù ho capito tutto!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non è problema del programma perche come ripeto se metto un dvd nel lettore dvd e vado sotto risorse del computer al posto di mettermi dvd-r mi dice che il disco è un cd capito?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Ho solo fatto un ipotesi,vedrò bene di evitare di tornare nei tuoi thread,un po' di educazione ti avrebbe fatto rispondere"no grazie,quello lo so già". Massimo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Uhm... veramente strana 'sta cosa... Cioè tu metti un dvd dentro al tuo lettore dvd-rom e il sistema ti vede il disco come un cd da 700 mb? Ma hai provato a fare il "browsing" con una normale finestra di Windows per controllare che il contenuto del disco sia effettivamente quello di un dvd e non quello di un cd? Selezionando tutti i file del disco vedi 4 gb di roba o solo 700mb?
Te lo chiedo giusto per cercare di capire se è il tuo Windows che è ubriaco oppure è configurato male il tuo lettore, o il supporto che è messo male... Insomma, sto solo cercando di capire. Ah, un'ultima cosa: cerca di essere un po' meno "brusco" nel tono delle tue risposte. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Allora, per prima cosa sarebbe bene metterci un po' più di gentilezza nelle risposte, dato che qui siamo tutti volontari e semplicemente si cerca di darsi una mano a vicenda. Nessuno è obbligato a leggere e/o rispondere ad una discussione, e chi lo fa ci mette tutta la sua buona volontà. Dato poi che un errore od una svista sono sempre possibili, il post di Aristippo non è poi così campato per aria: tutti sbagliamo, nessuno è immune da errori
In secundis: sarebbe molto bello ed anche utile sapere che lettore e che masterizzatore usi,perché senza sapere questi dati non è che ti si possa dir molto. Buone ferie a Massimo. Paolo
Ultima modifica di Mistral PaolinuX : 31-07-2004 alle 18:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.