|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
[MI] 1gb. DDR "2x512mb." Kit DC Nuove 120€
Come da sub, ho da vendere 2 moduli di DDR 2x512mb. x un totale di 1gb. kit Dual Channel, testale su P4C800, 3gg. di vita NUOVE, le ho solo provate, le vendo in quanto ho preso le corsair, e queste era solo x sostituzione in attesa delle nuove!!
Sono PC2700 cl.2.5 nanya FULL-Brand, pagate 100€ al banco, le vendo a sole 120€ entrambe o 63€ al singolo banco!!! Testate a timing medio alti a default 166mhz. oppure con timiming + rilassati tengono tranquillamente i 200mhz. "PC3200" ideali x chi nn ha grandi pretese di overclock, da abbinare a PC Barton fsb. 333 o P4 533, sono l'ideale!! In garanzia!! Consegna a mano a milano, o spedisco in tutta italia, previo pagamento tramite bonifico bancario, o ricarica poste pay, a vs. scelta!! Queste sono le ram: http://www.hardital.com/skart.php3?art_cod=35.67 Che come potete vedere, uno dei + economici shop di milano vende a 80€ al banco, fatevi 2 conti!! Aspetto vs. news!! Ciao Ultima modifica di K@llisto : 01-08-2004 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
non mi sembrano ste gran memorie (ne ho un banco 512)
da bow si trovano a 73 iva inclusa delle a-data....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Costano sotto i 60euro le pc3200
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Io le ho pagate 100€ al banco, c'erano o queste o le twinmos, come PC2700, cmq posso scendere a 145€ x entrambi i banchi che mi pare un ottimo prezzo x banchi da 512mb.!!
Chiaramente nn sono ram x oc, poi edito il post iniziale con il nuovo prezzo!!! 75€ al banco o 145€ entrambi i banchi!!! Ribadisco che sono nuove e in garanzia!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
e io ribadisco che sei contro il regolamento
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte c'è un regolamento che ti consiglio di leggere. Comunque capirai che non conta quanto le hai pagate te, ma quanto costano oggi. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Il regolamento lo conosco ragazzi!!
So che si toglie x lo meno il 20% di iva, e poi un 10% o + seconda dell'uso e se c'è!! Io queste le ho pagate 100€ al banco 3gg. fa, ok mi hanno fregata mi dispiace!! Ma x lo meno di solito si confronta con un prodotto =, nn simile, giusto?? Correggetemi se sbaglio!!! Al negozio mi hanno proposto come PC2700 o queste o le Twinmos che avevano lo stesso prezzo!! E pare avevano proprio = caratteristiche, anzi loro mi hanno detto che le Twinmos le vendevano com cas.3, e queste come certificate a cas.2.5, quindi ho scelto queste!!! Ora ho preso le corsair x cui le vendo!!! Che dite 70€ al banco puo andare bene?? E 135€ in coppia??? Sono in regolamento ora??? Ora nn venite a dirmi che le S3+ da esse.... costano 74€ al banco da 512mb. e sono PC3200 a cas.3, xchè pure queste ci vanno @ 200 e nn sono fetide S3+!! Ragazzi, ho valutato giusto ora?? Grazie dell'interessamento Ciaoooo p.s. Xchè nn saltate addosso a quelli che un anno e mezzo fa comprarono le A-Data PC3200 con BH5 e le pagarano 65€ x banco da 256mb. e oggi le vendono a 80/85€ al banco, quando anche le corsair o le muskin col BH6 PC3200 vengono tra le 70 e le 80€ nuove sempre al banco da 256Mb.???? Questo nn mi pare giusto, vendere un prodotto usato e strausato che per il 90% delle volte ha viaggiato over 3v. di Vdimm e manco in garanzia, ad un prezzo mooltoo + alto del nuovo, e + alto pure di marche + blasonate, che cmq montano chip di pari caratteristiche, in quanto vi ricordo che i BH6 nn fanno mica skifo, anzi...... p.s.2 Ogni riferimento a cose o a persone è puramente casuale!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ho editato il prezzo come promesso!!! Anche nel titolo del 3D!!!
ORa ho fatto un giretto in giro e pare che ram, nn =, ma di simili caratteristiche stiano tra le 73€ e le 80€ in media, per ram medie chiaramente, nn corsair muskin, geil, ocz, etc.... Quindi direi che il mio nuovo prezzo mi pare adeguato!! Dai su per 1gb. di ram mi pare buono 135€ o no?? Io per 2x256mb. corsair ho sborsato altro che sta cifra, e sono con il 50% in meno di ram di prima, ok vado a 225 cas.2_2_5_1T con solo 2,7v. e prima andavo a 200 cas.3_3_8_2T con 2,7v. OK, è vero, ma c'è anche gente a cui i cas nn interessano! Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Yuuu man it's right new cost???
Ci siamo?? Vi va bene il nuovo prezzo, sono dentro il regolamento?? Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Prezzo ulteriormente abbassato solo 120€ x 1gb. di DDR!!!
Ho aggiunto anche un img!!! Aspetto news!! Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
UP!!
Nessuno che vuole ste ram, a sti 4 soldi!!! Le mutande nn le vendo!! Ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ho aggiunto un img qlc. di ram simili, nn uguali!!!
Che volete che vi dica compratele li!!! Io sotto le 120€ x un 1gb. di ram nn scenderei, mi sembrano proprio regalate!! Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Quelle ram da 60€ nn centrano na fava, io pensavo uscisse una normalissima immagine invece........
Va bhe cmq ho aggiunto il link ad uno dei + noti shop milanesi, ed uno coi prezzi + bassi, spesso pure di ess...., cmq sia li le vendono a 78€ al banco, io ne sto chiedendo ben 18€ in meno al banco, che nn mi pare proprio un niente, x ram che cmq i 200 "PC3200" a timing rilassati sotto AMD 32bit e P4 i875P li tengono, nn le confronterei ad altre CL.3 da 60€, confrontiamole con un prodotto =!!! Sarebbe come dire che uno vende una BH7 Abit a 50€, e salta su uno che dice si ma io la ASRock nuova con il i845PE come la abit, la pago 47€, e bravo prenditi la Asrock allora, qui il confronto è lo stesso, sono ram FULL-BRAND certicicate @ CL.2.5 che però a 166 cl.2 ci vanno, e a 2.5 le si tiene a 200, quindi cacare proprio nn fanno!! Xchè nn mi cambia il titolo del 3D, rimane a 155€ e nn 120€?? Ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Le ram sono le stesse che vendi te solo che a 200 sono cas3 a 166 sono cas 2.5 .
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Le mie sono come quelle che vende Hardit.. dal link che ti ho dato a 80€!!!
Le mie sono certificate a CL.2.5 nn 3 come quelle del link da 63€, e a cl.2.5 ci vanno @ 200mhz.!!!! Sono buone come ram, nn x oc esasperati ovvio!! Ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
provo a guardarmi intorno e ti faccio sapere
anto |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Ragazzi un user qui del forum di monza, quindi pure vicino a me, mi ha detto che gli serve 1 solo banco!!
Se nessuno se li prende entrambi qui, uno lo vendo a lui, e ne rimane 1 in vendita!!! Nessuno che li vuole entrambi! Forse, ma molto forse, dovrebbero darmi pure delle Kingstone sempre 512mb. ma PC3200 da vendere!! Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
100€ comprese s.s. le prendo io. il prezzo e' piu' che adeguato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.