|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Volante DRIVING FORCE PRO
sono andato a fare delle ricerche in internet e ho scoperto che è un ottimo volante per PS2, molti di voi qui sul forum dicono anche che si può montare sul PC, ma non ho trovato scritto da nessuna parte e neppure sul sito ufficiale logitech che questo apparecchio si posso installare sui nostri PC, neppure nella scatola che ho visto in un negozio sta scritto niente.
ma siete sicuri che si possa montare anche sul pc?, mi potete dare dei link in cui viene precisato al 100% che è compatibile anche col PC perfavore? (la versione è la PRO,quella da circa 150€, sono stato attento a non sbagliarmi) ve lo chiedevo perchè se è compatibile pure col PC me lo prendo subito cosi' giocherò a gran turismo 4 e al GTR col il volante migliore sul mercato al momento, mentre se non è compatibile per il PC mi comprerò al MOMO FORCE quello nero, che però a me piace meno fatemi sapere allora e datemi dei link a negozi in cui comprarlo in internet a meno di 120€ se potete |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
In molti negozi online costa meno di 120€, vai qui e vedi un po'...
riguardo alla compatibilità pc nn sono informato ma dubito, forse chi ne parlava intendeva usando l'adattatore da usb a porta ps2 che puoi trovare da play.com a 10€ circa, e funziona alla grande (io ce l'ho) ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io sapevo che bastava scaricarsi i drivers della versione per PC e anche i volanti per PS2 andavano a meraviglia.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
se così fosse ci farei un serio pensierino pure io, in vista di GT4 (PS2) e GTR (PC) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ok, allora tornato dalle vacanze lo comprerò, infatti mi sono informato e con i driver wingman è compatibile al 100% con il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
davvero?, da mediaworld sta a 110€??? se è cosi' me lo vado a prendre uno.
mi puoi dire il codice del prodotto cosi' telefono a me faccio prenotare uno perfavore se puoi? ma a che mediaworld l'hai visto?, quello in emilia-romagna |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.