|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
HD Maxtor CON CICALINO!!!!!!
ciao a tutti!
Dunque vi espongo l'arcano: mi hanno prestato un HDD Maxtor da 200 Dimondmax 9 ATA lo attacco ma non mi viene riconosciuto, invece l'H.D. emette un curioso CICALINO MULTITONALE!!!!!!! Che diavolo significa????????????? Ok, magari l'H.D. sarà rotto, ma il cICALINO??????? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
si sentirà un citofono
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
è successo anche a me una volta. un giorno andai ad accendere il pc e sentii l'hard disk mettersi a cantare. Fortunatamente il problema si risolse da solo senza troppi casini |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Motore rotto ?....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Mi è successo con un hd nuovo....e rotto.
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si, l'avevo immaginato...che era rotto
Ma il cicalino ...devo confessare, questa mi mancava!!! Ma che ci hanno messo un altoparlantino?????? E naturalmente...col cavolo che sul sito della MAXTOR se ne parla!! Mah, sti cavolo de HD, piu' so grossi e piu' so fessi!!! Grazie cmq. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
hd maxtor con cicala ....
forse è un nuovo sistema di raffreddamento .....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
mi è capitato anche a me di sentire tipo un trillo di telefono....ma a volume bassissimo si tipo un cicalino di telefonino o simile...
l'hd non veniva più riconosciuto dal sistema ma poi i dati furono tutti ripresi...almeno quello... poi mi sa che fu sostituito dall'assistenza... il cicalino sinceramente non era un rumore meccanico ma prorio tipo buzzer delle sk madri..infatti all'inizio pensavo fosse la sk madre a fare quel rumore...
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
mi è capitato 2 giorni fa con un maxtor 80gb sata..
segnale acustico e hd non più riconosciuto dal controller rotto
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie x la conferma!
Mi manda in bestia il fatto che sulla faccenda di questo maledetto cicalino, non se ne faccia menzione sul sito della MAXTOR. Siamo alle solite........... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.