|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Luisa Corna
Ciao a tutti...
Ieri sera sono andato a cena con i miei e con nostri amici (putroppo senza la mia Lei che era impossibilitata) in un ristorantino sui navigli a Milano dove abbiamo mangiato veramente bene. X + di 2 ore al tavolo vicino al ns ho avuto la possibilità di vedere da vicino Luisa Corna che era a cena con 2 amiche... Lei è veramente ... NU CESSO !!!! E' brutta da matti ragazzi ! Tiene un viso che fa schifo...ha il doppio mento...le guance magre al punto d' esser scavate ... sta bocca che tanto è larga che pare un microonde (al di la di certi vantaggi d aver la bocca larga Veramente oscena ... e ragazzi era lei...senza alcun dubbio Uniche cose sul filo della decenza ma niente + ... - altezza (se ci si rifà al detto: altezza mezza bellezza che x me nn vale) - 2 tette grosse (cn qualche dubbio sull originalità)...ma x dire : la mia ragazza ne ha altrettante e sulla loro originalità e sul fatto che siano fatte bene ,al contrario ,non ho alcun dubbio ,ovviamente - naso carino - sedere appena sufficiente (aveva pantaloni leggeri e fascianti sulle chiappe quindi ben facile vederne le fattezze) Che delusione...mi pareva bella in TV... Vidi altre ragazze dello spettacolo dal vivo... Katia Noventa un 5, 6 anni fa...bella ragazza fisicamente con un viso allora carino... Barbara Chiappini...caruccia ma nella folla invisibile...nulla de che insomma...piccina.... Ieri la Corna di cui ho appena detto 3 anni fa circa la Casalegno.... UNA DEA ! Ale Ciao, Ale
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Re: Luisa Corna
Quote:
Io, personalmente, ho incontrato qualche volta la Casalegno e la Senette, lavoro in via Broletto a Milano (p.le Cordusio) e la Casalegno abita il palazzo di fianco a quello del mio ufficio, e la Senette, quando sta a Milano, in zona pure lei, per cui le ho viste per strada, al bar in via Cusani per aperitivi e quant'altro e ti posso garantire che tutte le volte che le ho viste sono rimasto sbalordito da quanto la natura ha regalato loro (più la Casalegno della Senette in realtà), anche struccate e vestite con tute da evidentemente da casa... In più mi è capitato di vedere la Marcuzzi un paio di volte in corso Como e non è sto granchè, anzi, ed anche la Corvaglia (ex velina bionda di striscia ai tempi della Canalis), un bel viso, un bel seno ma un fisico che una ragazzina del Ruanda non invidia per nulla...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Luisa Corna
Quote:
E' proprio un CESSO !!! Cioè, io , Ale...ma manco se mi fosse messa a gambe aperte l avrei degnata d uno sguardo...ma manco per sbaglio !!! Giuro ! Brutta e se la tirava (ovviamente)...poi ultimamente io ho veramente a nausea sti personaggi che nun san fa un cazzo e pijano soldi a cofanate !!! Quindi se se la tirano mi fan subito andare il sangue al cervello ...in + se sno dei cessi .... Ale
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Luisa Corna
Quote:
Non posso far altro, però una bottarella gliela si poteva anche dare, salvo poi chiudere con un "caspita che trombata di merda"... Sai la faccia?!? E la goduria?!? P.S. @CUCULO ---> Se fai "scattare" la tua noblesse giuro che vengo al prossimo debby e mi travesto da perdazzurro per spaccarti una tibia...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
comunque ti confermo che il seno della corna è rifatto,la Corna ebbe una parte (piccolissima) nel film Nirvana e lì si vedeva palesemente che a stento aveva la seconda
Giusto precisare |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Luisa Corna
Quote:
Ale
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quoto.
Io ho visto dal vivo la Parodi: è un cessetto rachitico!! Ho visto anche la Casalegno, è bella ma troppo magra (sembra un fantasma... Una che dal vivo ti lascia di stucco è la Canalis: un fiore da "cogliere" |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sono stato veramente deluso ! Ale
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ale
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Re: Re: Luisa Corna
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Una fica veramente della Madonna è la Encontrada!! L'ho vista allo Smau e mi ha lasciato veramente di stucco....
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
basta che respira e dagliede tacco e daglie de punta
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Alcuni pensano che sia un forma di ameba ermafrodita... non si riesce ad appurare il sesso di questa persona, anche se da come parla
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Luisa Corna
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Luisa Corna
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
http://www.senzatrucco.it/vip/index.shtml
chi dice lo cerco fino a casa e gli foro le ruote della macchina
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Luisa Corna
Quote:
Ale
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ma che poeta
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.

lo cerco fino a casa e gli foro le ruote della macchina