Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2004, 10:03   #1
mico77
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: reggio calabria
vedere i divx in tv

Salve a tutti, ho aquistato una scheda video ati 9200 se e dopo vari tentativi di settaggi sono riuscito a vedere il desktop (con le icone e il mouse) sulla tv ma ho dovuto settare il monitor su monitor multipli, il probelma è che non riesco a vedere i divx in tv, mentre sul monitor il media player parte e si vede sulla tv il media player parte ma l'immaggine all'interno non viene visualizzata come posso fare può essere un discorso di frequenza della tv o di codec?
un'altra cosa come faccio a impostare i due monitor in modo che sul monitor vedo il desktop e sulla tv vedo i film?
Grazie per l'aiuto a presto............
mico77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 10:16   #2
200011
Senior Member

L'Avatar di 200011

Iscritto dal: Jan 2004
io ho sempre fatto così e non ho avuto problemi
Allora ho collegato la televisione al computer come secondo monitor con un collegamento s video quindi sul televisore avevo il desctop vuoto e sul pc quello mio usuale ho regolato definizione e frequenza per la tv quando tutto era ok facevo partire il media player sullo schermo 1 lo trascinavo sul 2 e li lo mettevo a tutto schermo e non ho mai avuto problemi
provaci e fammi sapere
ciao
200011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 10:59   #3
mico77
Junior Member

se collego il televisore come secondo monitor però si vede solo lo sfondo del desktop e nient'altro non ho capito poi come fare a trascinare il media sul secondo monitor.
Old 29-07-2004, 11:19   #4
poe
Senior Member

L'Avatar di poe

Iscritto dal: Jul 2002
sul pannello di configurazione vai sul tab overlay e abiliti la modalità teatro!
Old 31-07-2004, 11:46   #5
MastroKiller
Member

L'Avatar di MastroKiller

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cervia (RA)
Re: vedere i divx in tv

Quote:
Originariamente inviato da mico77
Salve a tutti, ho aquistato una scheda video ati 9200 se e dopo vari tentativi di settaggi sono riuscito a vedere il desktop (con le icone e il mouse) sulla tv ma ho dovuto settare il monitor su monitor multipli, il probelma è che non riesco a vedere i divx in tv, mentre sul monitor il media player parte e si vede sulla tv il media player parte ma l'immaggine all'interno non viene visualizzata come posso fare può essere un discorso di frequenza della tv o di codec?
un'altra cosa come faccio a impostare i due monitor in modo che sul monitor vedo il desktop e sulla tv vedo i film?
Grazie per l'aiuto a presto............
Io per guardare i film nella tv, collegavo il tutto con s-video, poi impostavo la tv come schermo primario, in modo da poter visualizzare tutto.
SK Madre Gigabyte 845PE||CPU:P4 2.4GHz||1Gb Ram DDR 333||SK Video ATI 9600XT 256Mb||SK Audio Sound Blaster 5.1||Modem 56K||SK Acquisizione video DV Pinnacle||HD:2x80Gb Maxtor||Alimentatore 360 Watt||CD-RW:LG 48\24\48||DVD-ROM:LG 40x||Monitor 17" Samsung SyncMaster
MastroKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 16:21   #6
mico77
Junior Member

ok ragazzi con la modalità teatro sulle opzione avanzate della scheda video ho risolto il problema grazie e a presto
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Non è vero niente: H200 in attesa...
Fanatec lancia un nuovo plugin ufficiale...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Tesla rimette le batterie 4680 nella Mod...
Un mostro capace di raffreddare 2000 W d...
Smartphone Android in super offerta: da ...
Addio ISEE fai-da-te e carta d'identit&a...
L'IA spinge le aziende a ripensare le po...
Robot aspirapolvere top e low cost: le 7...
Ubisoft: i sindacati chiamano allo sciop...
Google Pixel 10 Pro in offerta: display ...
Ford aggiorna Explorer e Capri: arriva l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian