|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
AthlonXP-M 2400+ 35W a 120€
Ciao ragazzi,
ho trovato su un sito estero il desideratissimo Athlon XP-M a 35W e volevo comprarlo.... il prezzo è di 120€, neanche tanto... sarebbe ottimo da mettere sul mio HTPC low noise, che ne pensate? Se volete comprarlo contattatemi in pvt che lo prendiamo assieme.
"Datemi una XBOX 360 e vi solleverò il mondo" [Archimede da Siracusa] Ultima modifica di provolonesiculo : 29-07-2004 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
buon acquisto e buon divertimento col mobile! sarei tentato anche io, ma mi accontento del 45w che ho già
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
pensavo si trovasse a meno..
le ss a quanto ammontano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dimeticavo: interessato (anche al link inpvt :P )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
lol io l'ho pagato 85€ con spedizione dell'America (fatta da un mio amico).
Però mi deve arrivare, se non arriva sono 85€ buttati. Cmq non chiedemi in privato dove perchè sono contro gli acquisti in America d'ora in poi, ritardi spaventosi, tasse altissime. A poi quel negozio non spedisce in Italia, quindi mi sono fatto aiutare dal mio amico americano. Meglio puntare a un 2600+ che costa 100€ in ITalia (47watt), metti vcore a 1.2 circa e abbassi la frequenza, non vedo il problema.
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Se esiste la versione 35W ci sarà pure un motivo... probabilmente a parità di vcore il consumo è minore... (fa pure rima)
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che funziona a vcore più bassi.. difficilmente credo che il 2600 riesca a scendere così tanto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
se si intende sfruttarlo a vcore bassi la differenza si sente....in overclock nn credo ke superi il 2600 da 47w
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
Mi serve per fare un computer silenzioso... diciamo che 2400+ o 2500+ mi può bastare ma voglio "IL SILENZIO"...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
io penso che tu ci possa fare quel che vuoi: ho da lunedi un xp-m 2600+ e lo sto rodando a 166*11 @1.28 v.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mi è arrivato anche a me ma con crystalcpuid non riesco a cambiare il vcore, solamente il moltiplicatore da 15 in giù. Qual'è la procedure per cambiare vcore in windows? p.s. ho una ecs k7s5a
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il problema è la k7s5a...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
cmq ho letto di alcuni che han portato i mobile 35W a 3000Mhz a 1,8v, e i 2600+ a quel voltaggio è già tanto se superano i 2500Mhz. poi non so, non son diffusi quindi non ci son tanti elementi per trarre conclusioni accreditate.
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
sei sicuro? intendo cmq in windows. Il moltiplicatore si cambia col quel programma, il vcore non so come fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.