|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
2500+ affare?
Da ----edit---- i 2500 passano a 75€ ivati.
Immagino siano bloccati di default vero? Ma xkè non c'è più nessuno che vende proci sbloccati? Voi ne conoscete? Io ho un 1800+@2600+ ----edit---- ma un 2500+@3200+ mi ispira di più tenendo conto che non voglio cambiare mobo ancora per un po' Il mio 1800+ è a 256k quindi il 2500+ darebbe notevole aria. Più che altro ne vorrei uno sbloccato, è tutto là il problema: non so dove prenderlo! Ultima modifica di AndreaFx : 29-07-2004 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
io sposterei la discussione su acquisto mercatino informatico
![]() Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Veramente magari c'è qualcuno che conosce qualche negozio online di cui io non sono a conoscenza che ne vende?
Poi a chiedere nel mercatino si fa sempre a tempo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
per prendere un barton sbloccato nuovo, devi puntare su una versione mobile, che è identica al barton, ma con molti sbloccati e voltaggio inferiore
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Vorrei ricordare all'autore del thread che non è permesso fare nome di negozi e-commerce quindi ho editato il primo post
![]() CIauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
dico la mia.....
@AndreaFX: non avercela con me per quello che sto scrivendo
![]() scusate ma i moderatori dovrebbero intervenire per cose più importanti, non credo che l'autore del 3d abbia fatto il nome del negozio on line (ha soltanto scritto by f*** e con ciò non voglio fare pubblicità), e poi, in quanti 3d si parla e si postano nomi di negozi virtuali e nessuno interviene? ![]() Non me ne vogliano i mods ma vorrei che foste meno rigorosi e più attenti a coloro che si insultano e si prendono a parolacce tranquillamente! (sappiamo che il forum è frequentato anche da ragazzini/e e qualcuno/a potrebbe scandalizzarsi ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
se devi prendere qualcosa di nuovo vai sui processori mobile che sei praticamente certo di protarli a 2300-2400MHz con basse temperature e bassa alimentazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Che palle sta storia che non si possono fare nomi!
Ma xkè? Che siete un negozio online voi? no... Vabbè, cmq grazie del consiglio per i mobile ora vedo se si trovano. Ma è sicuro che siano sbloccati? O solo alcune serie sono sbloccate? E ci vanno su una Kt400 come la mia KD7? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si sicuro che sono sbloccati e sicuro che ci vanno sulla tua mobo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie Dr.Halo!
Adesso tutto sta a trovarli! I soliti negozi innominabili non li hanno a listino... almeno non quelli che conosco io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Focca la bindella!
CaccaL ce l'ha ma a 114€!!!! Hei mica mi avevi detto costava così tanto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mobile è meglio! ascolta Dr. Halo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.