|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
telecom mi ha fatto la sorpresa
La mia linea è tornata una 256 da un paio di giorni!
ieri sera ho telefonato e mia ha risposto una che mi ha detto che in due giorni lavorativi sarà sistemato. Sapete se devo chiamare qualche altro numero oltre il 187? Ma porco diavolo ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: telecom mi ha fatto la sorpresa
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: telecom mi ha fatto la sorpresa
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
penso ridesse solo del "cagotto"
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
SE HAI ALICE...COMPONI 803380
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: telecom mi ha fatto la sorpresa
Quote:
we ridevo per il cagotto!!!!!!!!!!!!!! ISSI PISSI!!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
come ho già detto in altro post:
vai su www.187.it poi clikka "customer care" e poi sulla sinistra "Faq" Scegli la tipologia di problema da segnalare e cioè 1-Internet 2-ADSL Alice 3-Navigazione Internet e clikka su "Scrivici" gli mandi così una bella mail...io ormai non chiamo + al 187 uso questo metodo e ti posso garantire che funziona! diciamo che rispondono quasi sempre in giornata e i problemi li risolvono sul serio, anzi molte volte che faccio la segnalazione mi chiamano poi loro sul cell x confermarmi che hanno fatto delle operazioni o quando hanno risolto... tipo le 2 ultime volte che mi è mancata la linea x 10gg e poi x 6gg.. mi hanno chiamato al cell x dirmi che avevano accreditato il rimborso sulla bolletta successiva, oltre naturalmente ad aver segnalato tutto al tecnico... Prova!
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
@Fenomeno85
sei riuscito a risolvere qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
|
Da me è tornato tutto ok,io ho tel 187,e-mail,tel 803380 questa sera viaggia in full band.
Spera che risolvi anche tu. Ciao facci sapere.
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catanzaro - Calabrifornia
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
DENUNCIALI.
Io ho denunciato tiscali e l'ADSL mi è arrivata in 3 giorni! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.