|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
nuovo virus?
allora visto che il mio pc è ormai il mio ex pc (mi è stato sottratto
![]() spyboot mi trova delle cose srtane ma quando lancio il prog per cancellarli mi si blocca! ![]() che fo? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
PROVERO! con adware qualcosuccia leva!
ps con spybot mi da questo ma non riesco poi a cencekllarli! mi si blocca! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per quanto riguarda i DSO Exploit
potrebbe esserer il noto bug di spybot http://forums.net-integration.net/in...howtopic=17159 per quanto riguarda Download accelerator... a me sinceramente non piace per nulla quel programma (opinione personale) e ti consiglierei di disinstallarlo proprio. dopo aver fatto queste pulizie potrebbe essere utilie postare un log di HijackThis [ MIRROR @ Majorgeeks ] ciao
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
okay... l'importante è che risolvi il problema ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.