|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
problema con pop3 server tin.it
spiego il problema
uso thunderbird per gestire la posta elettronica e da fine giugno non riesco + a scaricare email da una casella tin.it fino a quel momento tutto ha sempre funzionato e non ho cambiato la configurazione del client email thunderbird si inchioda, mi dice solo quanti mex si sono accumulati (111 fino ad ora) provando con outlook anche lui fallisce, mi da un errore di disconnessione dal server, la cui risposta è: "+OK 602 bytes" ho provato innumerevoli server pop3 telecom ma la situazione non cambia l'unico modo per scaricare email da quella casella è tramite il webmail communicator qualcuno sa aiutarmi ? p.s. gli altri indirizzi email funzionano senza problemi Ultima modifica di RoMZERO : 28-07-2004 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: problema con pop3 server tin.it
Quote:
Dal 21 giugno solo i clienti tin.it possono.......io ho alice e mi funziona il download della posta....... Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho alice anche io, ma non funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
risolvi l'indirizzo IP del server e prova ad usare quello.
Se non va prova Virgilio.it dato che sono linkati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho risolto svuotando la posta dal communicator
ora riesco nuovamente a scaricare... mistero... anche il supporto tecnico della telecom non ha saputo aiutarmi: l'errore che mi davano tutti i client di posta elettronica provati non era documentato nella faq telecom ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.