|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Scheda 5.1, subwoofer e cassa centrale
ho collegato il mio stereo kenwood alla mia scheda audio e con l'abbinamento delle casse del computer ho un dignitoso impianto 4.0 (due frontali e due laterali) ,
Domanda: posso collegare anche un altoparlante centrale ed un subwoofer in modo da avere un 5.1 completo? Se sì come faccio, essendomi rimasto un solo jack libero? grazie!
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Il jack e stereo trasporta 2 canali centrale +subwoofer
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
quindi dovresti comprare un sub attivo (amplificato) + cassa centrale attiva (amplificata)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
o pure potrebbe comprare un sistema 2.1 economico
e usare i satelliti come centrale + il sub |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendo, i kit 2.1 hanno solo un jack stereo vero?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
si..
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie 1000 dei chiarimenti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.