|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
in che cosa il nec e313 è meglio del motorola a835?
Sono molto indeciso...........
Però sarei propenso ad andare sul motorola......
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Devi per forza andare su 3?
Perchè altrimenti ti consiglio di farti un giretto per vari centri commerciali e ci sono diverse offerte con cell Siemes, Motorola, Nokia di vari modelli con display a colori e fotocamera a prezzi fra i 99€ e i 200€ e sono free (te lo dico subito perchè come vedi solo in questa pagina del forum ci sono già 2 utenti che chiedono come sbloccare il Motorola!) Se invece devi andare assolutamente su 3 ormai è una scelta dura: - Motorola a835: è il migliore dei 3 ma è fortemente limitato dalla batteria scadente (riproposta ora dopo che le avevano ritirate dal mercato mesi fa e sostituite con 2 più potenti). Il telefono va bene ha solo 2 difetti: il display si graffia troppo facilmente (immagino sia troppo morbida la plastica usata) e la fotocamera è mediocre. - Nec e313: E' un Nec e questo già dovrebbe fartelo scartare, diciamo che è il meno peggio dei Nec di 3 (almeno questo modello non na ha l'80% pieni di problemi!), come elemento positivo ha le 2 batterie e la memoria espandibile. - Nec e228: Evitalo perchè gran parte di quelli in commercio hanno usim bacate e non riparabili al momento (la 3 non sa dove è il problema) che permettono solo di chimare e inviare sms, niente ricezione e gran parte dei restanti servizi che comunque funzionano male soprattutto per colpa della rete 3 che in questo periodo ha grossi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Quote:
3 la conosci la eviti e di brutto!!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Sopra i 200€ c'era il SE Z600 a 249€ e il Samsung E700 a 329€ mi pare. Le catene sono sempre le solite "famose", non ho visto l'auchan ma amici mi hanno detto che a Bologna Casalecchio avevano delle ottime offerte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.