Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2004, 20:36   #1
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
in che cosa il nec e313 è meglio del motorola a835?

Sono molto indeciso...........

Però sarei propenso ad andare sul motorola......
Old 29-07-2004, 21:40   #2
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

UP!
Old 30-07-2004, 16:08   #3
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Devi per forza andare su 3?

Perchè altrimenti ti consiglio di farti un giretto per vari centri commerciali e ci sono diverse offerte con cell Siemes, Motorola, Nokia di vari modelli con display a colori e fotocamera a prezzi fra i 99€ e i 200€ e sono free (te lo dico subito perchè come vedi solo in questa pagina del forum ci sono già 2 utenti che chiedono come sbloccare il Motorola!)

Se invece devi andare assolutamente su 3 ormai è una scelta dura:

- Motorola a835: è il migliore dei 3 ma è fortemente limitato dalla batteria scadente (riproposta ora dopo che le avevano ritirate dal mercato mesi fa e sostituite con 2 più potenti).
Il telefono va bene ha solo 2 difetti: il display si graffia troppo facilmente (immagino sia troppo morbida la plastica usata) e la fotocamera è mediocre.

- Nec e313: E' un Nec e questo già dovrebbe fartelo scartare, diciamo che è il meno peggio dei Nec di 3 (almeno questo modello non na ha l'80% pieni di problemi!), come elemento positivo ha le 2 batterie e la memoria espandibile.

- Nec e228: Evitalo perchè gran parte di quelli in commercio hanno usim bacate e non riparabili al momento (la 3 non sa dove è il problema) che permettono solo di chimare e inviare sms, niente ricezione e gran parte dei restanti servizi che comunque funzionano male soprattutto per colpa della rete 3 che in questo periodo ha grossi problemi.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 20:40   #4
michy
Senior Member

L'Avatar di michy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
Quote:
Originariamente inviato da Zac1978
Devi per forza andare su 3?

- Nec e228: Evitalo perchè gran parte di quelli in commercio hanno usim bacate e non riparabili al momento (la 3 non sa dove è il problema) che permettono solo di chimare e inviare sms, niente ricezione e gran parte dei restanti servizi che comunque funzionano male soprattutto per colpa della rete 3 che in questo periodo ha grossi problemi.
cavolo ai ragione! e vero mio cugino da quando a trasferito il suo num tim su 3 non riesco mai a chiamarlo numero non attivo o qualcosa del genere quando a lui gli funziona tutto
3 la conosci la eviti e di brutto!!
Old 31-07-2004, 16:54   #5
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Perchè altrimenti ti consiglio di farti un giretto per vari centri commerciali e ci sono diverse offerte con cell Siemes, Motorola, Nokia di vari modelli con display a colori e fotocamera a prezzi fra i 99€ e i 200€ e sono free
Sai dirmi che modelli sono?
Old 31-07-2004, 17:17   #6
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da REN88
Sai dirmi che modelli sono?
Se ci ricapito mi segno i modelli, sicuramente uno era il Nokia 7250i che vendevano sui 200€, poi c'era un altro nokia 61xx mi pare che come forma assomigliava molto al 7250 che vendevano a 179€, poi c'era il Siemens MC60 mi pare con tim card da 5€ e carta vacanze attivata (non mi chiedere i dettagli che non li ho chiesti) a 99€ e un Motorola sempre con fotocamera a 139€ o 149€.
Sopra i 200€ c'era il SE Z600 a 249€ e il Samsung E700 a 329€ mi pare.

Le catene sono sempre le solite "famose", non ho visto l'auchan ma amici mi hanno detto che a Bologna Casalecchio avevano delle ottime offerte.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Grazie a GLIMPSE-17775 il telescopio spa...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale...
TCL aggiorna la sua gamma di monitor per...
Anche OPPO avrà uno smartphone co...
La Radeon RX 9070 XT appare su Steam e m...
L'America si ribella ai datacenter: bloc...
'Artificial General Engineer': l'IA di J...
Il drone NASA Dragonfly, che voler&agrav...
Stop immediato a Fable 5 e Mythos 5: il ...
"Prime Day Amazon il 23-26 giugno": sì e...
Oggi 2 super MacBook Pro M5 e M5 Pro, 24...
Tineco Floor One Station S9 Artist: il s...
Raggiunte nuove altitudine e velocit&agr...
Apple Watch Series 11 GPS a 339€ su Amaz...
Come un MacBook, ma con la RTX 5070: MSI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian