|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nocera Inf. (Sa)
|
Modo per bloccare internet explorer
Programma per bloccare internet explorer e far funzionare solo outlook express.
Ho la necessità di bloccare la connessione ad internet ma solo la navigazione, la ricezione e l'invio della posta elettronica deve funzionare lo stesso. I computer in questione sono connessi in hdsl tramite router e gateway impostato nella scheda di rete, non ho la possibilità di etrare nel router e quindi non posso impostare niente da li, quindi stavo cercando qualcosa via software. Qualcuno mi sa dare qualche aiuto. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
cancellagli o corrompegli il file che lo avvia , oppure usalo per un po' di tempo, vedrai he penserà da solo a farsi fuori .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Un firewall
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Firewall e lasci solo OE oppure blocchi tutti gli ip e consenti solo quelllo della posta in out
ma non sono un sistemista quindi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nocera Inf. (Sa)
|
Il fatto di cancellare i file di IE non mi sembra una soluzione giusta. quello già windows va una schifezza poi ci cancelliamo pure i file di sistema è la fine.
E comunque dal lato professionale mi sembra inaccettabile. Ho vosto un pò tra le opzioni internet e c'è una funzione di restrizione ove è possibile mettere gli indirizzi internet da bloccare, cosa potrei scrivere per bloccare qualsiasi indirizzo internet, chissà se provo a mettere l'indirizzo del router se mi blocca internet e basta. Maaaaaaa Appena mi trovo vicino a quelle macchine devo provare. Cerco comunque sempre qualche altra soluzione più inteliggente. Quella del firewall mi sembra comunque poco consona, dato che è facile da disattivare il firewall. Grazie a tutti comunque. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.