|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giardini Naxos
|
Comprare online!
Ciao a tutti,
volevo porvi una domanda riguardo gli acquisti on-line. E' da tempo ormai he mi frulla in testa l'idea di assemblare un nuovo pc e mi chiedevo dove poter risparmiare. Qualcuno conosce qualche negozio dove i prezzi sono bassi? Io solitamente mi fornisco su www.syspack.com ma a detta altrui c'è di meglio. Aspetto una vostra risposta! Ciaooo!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Diciamo che a mio parere non esiste il sito ideale perchè bene o male ognuno ha alcuni articoli a prezzi migliori e altri meno,però se devi fare un pc completo devi fare un compromesso,cioè trovare un negozio on-line che abbia dei prezzi mediamente buoni e che offra sufficiente assistenza,e li si va sul soggettivo,ad esempio Essedì a mio parere non è male ma anche li dipende da chi c'è dietro il negozio della tua zona,le serietà dei singoli individui poi fa la differenza.
Cmq.i più gettonati sono sempre quelli,Bow,Essedi,Tecnocomputer,It's Logic,ecc. Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Azz, ho fatto un giretto e li ho trovati davvero competitivi... Dalle mie parti un banco di memoria generico da 512MB 333Mhz viene venduto 120,00 euro. Questo per farvi capire a che punto siamo...
![]() ![]() Grazie per la dritta... Non so propio come sdebitarmi! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ottimo anche qeusto...
![]() Non so proprio come ringraziarvi. Cerco di ricambiare mettendo questo link: www.syspack.com Magari vi ci trovate bene. L'ho trovato gironzolando per la rete ed i prezzi non sono affatto male. Tecnocomputer è quello che mi ha preso maggiormente! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Quote:
mi sa ke apriro un negozio di informatika a giardini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Bah, secondo me è perchè son tutti truzzi!
![]() Cmq se ti passa in mente l'idea di aprire un negozio, come dice il titolo di una vecchia canzone, ricordati di me... ![]() Mi sta bene anche la mansione di assemblatore! :P Sono in cerrca di lavoro!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: Comprare online!
Quote:
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Wowwowwow!!!
![]() Ho già messo il tutto nei preferiti e mi sa che farò pure backup! ![]() grazie davvero per tutte le dritte. Non so proprio come ringraziarvi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
www.microfox3000.it
Non so se fa online cmq, conviene una cifra. Altrimenti ci sta sempre il mitico : www.medianet |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: GRRC010002
|
ragazzi scusate ..breve parentesi OT...so ke e' difficile rispondere..ma in percentuale quant'e' la differenza di prezzo tra una cosa comprata on line..e al negozio di pc sotto casa?
me lo chiedevo perche' se e' solo un prob di 5 euro per un hd...allora almeno investo in assistenza.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
![]() |
#14 |
Member
|
anche a capo d'orlando costa 100 euro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Azz, www.spider146.com è davvero ottimo... Come si suol dire prezzi stracciati...
![]() Credo che il mio nuovo computerino costerà la metà rispetto ai negozi a cui ero abituato. Per sdebitarmi offro una granita virtuale a tutto il forum! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciao Massimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
dando una rapida occhiata mi sembra che abbia prezzi sopra la media. soprattutto per cpu e vga
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Perfect!!!
![]() ![]() Ma Daniluzzo anche tu di Giardini? Quale zona? ![]() Magari siamo vicini di casa e non lo sappiamo nemmeno!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.