|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Fischio costante dopo riassemblaggio pc
Ho smontato pezzo per pezzo il pc, per togliere la polvere e pulire il dissy.
Rimonto il tutto, tutto va perfettamente ma le mie casse (Inspire 5.1 5300) ora mandano un fischio fastidioso che aumenta con l'aumentare del volume. Se sposto i jack dalla Audigy alla Soundstorm integrata il fischio si fa più leggero, me è sempre presente (tra l'altro, il fischio è presente COMUNQUE, anche se la Soundstorm è attivata ma senza driver sul mio sistema). Cosa può essere? Tutto è a posto, non vedo motivi... forse un'interferenza? Ma cosa, dato che non è cambiato nulla?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ok, mettendo i driver Nvidia per il Soundstorm il fischio è udibile solo ascoltando con moooolta attenzione al volume più alto (che non userò mai perchè mi sfonderebbe la casa... giro a poco meno di un terzo di solito) MA...
...ma non sento gli altoparlanti posteriori Se faccio l'utility di configurazione nvidia, quando mi dice che sta inviando suoni bianchi agli altoparlanti centrale ed ai due posterori, sento solo fischi assordanti da altoparlanti diversi... che cazz... Edit: Aggiornamento, dopo aver invertito gli spinotti nero ed arancio la procedura di configurazione mi fa sentire correttamente le 4 casse ed il subwoofer, ma arrivati alla cassa centrale al posto del rumore bianco sento solo un fischio (dalla cassa giusta però E' normale o devo smanettare ancora?
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla Ultima modifica di Tenebra : 28-07-2004 alle 18:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.