Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2004, 17:32   #1
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1883
Infradito

Quoto da un altro forum (ho notato che c'è una discussione abbastanza calda su questo argomento)


Allarme infradito per lui
ultima revisione: 23/07/2004

Una ricerca condotta in Germania su una gamma di 25 paia diverse di infradito ha dato risultati sconvolgenti: contengono sostanze dannose per l’uomo.


Moda, tendenza: le infradito sono diventate un must. Andare in giro senza, di questi tempi, significa essere un po’ sfigati. Sono ambitissime e ci sono di tutti i tipi. Sono ritornate in auge dopo il boom degli anni sessanta, quando le inventò Jackie Kennedy durante un viaggio a Capri.

Ma se non vi piacciono o per un qualsiasi altro motivo non le portate, state tranquilli, i più furbi siete voi: possono causare l’impotenza e alterare le funzioni del sistema immunitario!
Questo è il risultato sbalorditivo di una ricerca condotta dagli scienziati della German association for environmental protection.

Hanno effettuato una serie di analisi sui materiali utilizzati per realizzare questo tipo di calzature e hanno scoperto che contengono gli ftalati, che non sono una parolaccia, ma composti organici utilizzati come solventi e come componenti della plastica. Questi composti sono coinvolti nella genesi delle malattie che conducono l’uomo all’impotenza.
Come se non bastasse contengono anche piombo e zinco, che possono causare danni ai reni e al fegato.

Gli studiosi tedeschi hanno esaminato 25 paia di infradito: con la suola in gomma, supertecnologiche in neoprene, in pelle o cuoio, glamour con strass e paillettes, ciabatte alte, basse, a zeppa, con i fiori e perfino con i lacci.
Ben 14 paia delle 25 esaminate contenevano sostanze nocive oltre il limite massimo tollerato dall’organismo.

Va anche tenuto presente che un’altra ricerca sugli ftalati condotta a Porto Rico ha scoperto che possono causare numerose altre disfunzioni: come per esempio la crescita precoce delle mammelle nelle bambine.

Lo scenario non è dei più edificanti: impotenti e con il seno. E l’ultima sapete qual è? I modelli più costosi, di miglior fattura, di marca… sono i più pericolosi.


Fonte: http://sanihelp.msn.it/dossier/scheda.php?ID=1677
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 17:40   #2
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15118
Mi sto cominciando a preoccupare, mi pareva di aver perso un paio di cm in basso e acquistato un paio di misure in alto.


Mavaff.....



Non credo che gli infradito siano fatturati con materiali diversi rispetto alle scarpe quindi tutti corti di pisello e grossi di tette.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 17:41   #3
Irenina
 
Messaggi: n/a
ma che notizia è????
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 17:41   #4
Kendall
Member
 
L'Avatar di Kendall
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Mi sto cominciando a preoccupare, mi pareva di aver perso un paio di cm in basso e acquistato un paio di misure in alto.


Mavaff.....



Non credo che gli infradito siano fatturati con materiali diversi rispetto alle scarpe quindi tutti corti di pisello e grossi di tette.
ecco perchè son passata dalla 1 alla 2
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 17:45   #5
*ReSta*
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2658


che notizia del cazzo...
__________________
[:::0]_
*ReSta* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 18:48   #6
simone1980
Senior Member
 
L'Avatar di simone1980
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Messaggi: 730
mmmm usano gli ftalati solo per le infradito......
e per le altre ciabatte in gomma no.....


mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm



ma sto forum sta diventando un ricettacolo di CAZZATE????????????????????????????????????????????????????
__________________
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 18:50   #7
dooka
Senior Member
 
L'Avatar di dooka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Messaggi: 1683
strano che nn l'abbiano data a Studio Aperto
__________________
iMac 20" C2D .. MacBook Air /w SSD .. iPhone 4
dooka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 19:19   #8
tony.www
Senior Member
 
L'Avatar di tony.www
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
Messaggi: 1356
è poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata








Sinceramente a me sembra una stupidagine, mica dipende dalla forma? ma dal materiale... se fosse così molti altri tipi di calzature sarebbero a rischio..
__________________
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4
Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68.
tony.www è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 19:23   #9
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3779
Quote:
Originariamente inviato da simone1980
mmmm usano gli ftalati solo per le infradito......
e per le altre ciabatte in gomma no.....


mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm



ma sto forum sta diventando un ricettacolo di CAZZATE????????????????????????????????????????????????????

Mi sembra evidente che si tratti di una burla
Giocano sul fatto che l'infradito era considerato (fino a un paio d'anni fa) una calzatura femminile, e infatti dicono che con l'utilizzo ti si accorcia l'augello e ti crescono le zinne
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Reno15 Series: la nuova frontiera OPPO p...
XeSS 3 debutta ufficialmente: Multi-Fram...
Nuovo sfidante per NVIDIA: una startup c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v