|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ripristino di win xp
Raga vorrei reinstallare il So sul mio sistema... ho win xp pro sp1 aggiornato continuamente che però sta cominciando ad incantarsi da quando faccio intensamente file sharing con adsl. Dovendo reinstallarlo senza formattare è possibile farlo sostituendo l'attuale sistema?I prog rimarrebbero invariati?E i driver?Il registro rimarrò come prima o verrà azzerato? A chiunque darà una risposta ai miei dubbi un grazie ipertech... saluti a tutti gli smanettoni del PC By Masteryx Pentium 4 2,53 ghz,512 ram,Mb Asus P4PE-Lan,Ati 9500 pro overclock a 9700 128,Pioneer dvd 105s,Pioneer dvd-rw dvr 106rd,Lg Cd-rw 523252,HD 1 Maxtor 80 gb,Hd 2 Maxtor 120 gb SATA su Controller Promise TX2Plus,SB Audigy 2 Platinum,Pinnacle PCTV pro,Monitor Hyundai L70b Tft lcd,Case Enermax Cs-3088 TA. Ultima modifica di masteryx : 28-07-2004 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Quando demolisci una casa, questa và rifatta da zero. Per Windows è la stessa cosa.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
ok... ma reinstallare xp su di un altro xp è possibile?Sarebbe un ripristino buono?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
inserisci il cd di xp, lui trova la vecchia installazione, cancella alcuni file di sistema e rimette tutto da capo. quando finisce il processo, ti ritrovi con xp "nuovo" ma con le tue impostazioni e programmi. è una procedura che funziona ma fai un backup prima. è windows... ricordalo.
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
raga scusate ma sto andando un pò in confusione...
io ho il cd con win xp pro senza sp1... nel momento in cui vado a reinstallarlo gli aggiornamenti rimangono o vengono azzerati? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Azzerati.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
ho letto sul forum microsoft che gli upgrade potrebbero essere reinstallati da internet compreso sp1 a pacchetti,può essere vero? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.