|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
da denunciare?
ho installato emule 0.43b e Perrguardian 1.99
quest'ultimo mi ha rilevato un accesso (bloccato) da parte di: Connection Rejected: 213.92.5.9 - I.NET S.p.A Via Caldera, 21/C I-20153 Milano Italy PGIPDB (07-28-2004 @ 13:11:49) ho letto che questi "signori" esaminano i pc collegati in internet che utilizzano le porte tipiche dei P2P... alchè mi sono non poco alterato! se io non avessi avuto Peerguardian installato questi potevano tranquillamente collegarsi al mio pc e fare chissà che. secondovo voi è una violazione della mia privacy denunciabile? Con emule infatti non si shara necessariamente materiale "pirata", è un programma free e legale! io lo uso infatti per scambiare con i miei amici (non italiani) files che in e-mail non ci starebbero. Voi come vi comportereste? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
purtroppo quando sei dall'altro lato della barricata (quindi un normalissimo cittadino) non puoi fare niente... anzi si, una cosa la puoi fare: stare zitto!
Quando sei un tipo con tantissimi soldi, basta anche solo quello, e sei uno dei signori coperto dal nostro governo puoi fare tutto quelle che vuoi: anche usando strumenti illegali! Non per fare polemica, ma ci stiamo stancando di questa storia. Per il tuo caso non so. In realtà con peerguardian non dimostri niente. Hai solo bloccato un accesso, ma non puoi sapere effettivamente da chi! Hai perfettamente ragione, la privacy non esiste più! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
fiera delle banalità.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 28-07-2004 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Dovrebbero eliminare questo contatore dei post! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa, senza offessa, ma la tua mi sembra solo una risposta da frustrato che per la legge urbani ha smesso di scaricare 2 gb al giorno. Ci sono decine di casi dove privati sonbo riuscita a spuntarle sulle grandi imprese, il tuo post sembra solo una "rinuncia alla lotta". Il riferimento al governo poi, è la ciliegina sulla torta. Riesci a fare pastoni incredibili.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per quanto riguarda il pèroblema del thread, ti posso solo dare un consiglio: prova a chiamare, vediamo cosa ti dicono. Da là si vede la serietà di un azienda.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Re: da denunciare?
Quote:
magari era solo qlkuno che aveva installato EMULE in serverfarm BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Il fatto è che mi seccherebbe non poco se venisse a casa mia la GdF a fare un "controllo" solo per aver scaricato le foto delle vacanze estive del mio amico!
E comunque sta sul c@zzo anche il fatto che un'azienda sia incaricata da non so chi per spiarmi/ci... La mia paura è che già c'è la tassa sui cd e dvd (per tutti! pirati o no!), poi ho sentito che la vogliono mettere anche sugli HD, sui masterizzatori........ Tra un pò chi fa download maggiori ai 100Mb verrà denunciato per tentato "piratismo"... Mah. Grazie.
...che le ali della libertà non perdano mai le piume... e che i proiettili di Master Chief non finiscano MAI! ![]() ![]() Ultima modifica di fugazy : 28-07-2004 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
1. chi è che compila le liste di peerguardian? 2. staranno veramente indagando o sarà qualche finanziere che scarica dall'ufficio ![]() 3. mi sembra strano cmq che si mettano a fare indagini mettendo in bella mostra il loro IP.... per quanto riguarda il controllo della banda nn credo faranno una cosa simile.... anche perchè le cose che possono far sailre il traffico di un utente sono tantissime e nn necessariamente illegale: streaming audio/video, videoconferenza, download di demo di giochi/software/distribuzioni linux, download di file dal proprio sito (es. database, backup del sito, ecc.) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
i.net fornisce connettivita alle autorità Italiane.
Io chiamerei i.net, parla con un responsabile e chiedi delucidazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Quote:
Cmq gira e rigira è sempre la solita storia: o si decidono ad abbassare i prezzi o io a sfregio scarico 50 gb a settimana.D
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.