|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Richiesta consiglio Programmi Montaggi Video
Salve raga vole qualke consiglio sul tipo di programma da usare per fare un montaggio video di fare spezzoni in mpeg a cui aggiungere le varie transizioni video...ho provato windvd creator ma nn va bene perkè alla fine mi crea invece di un altro unico mpeg un dvd con un menu che fa pena...
poi mi servirebbe un altro programma ottimo per fare da 0 un buon menu per dvd... thanks friskio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Per fare il montaggio puoi utilizzare un qualsiasi programma di montaggio come Premiere. Io personalemte uso EDIUS 2.0 e ne vado matto (tra l'altro ha un numero di transizioni pronte incredibile).
Per creare i menù non posso che consigliarti DVDMenuStudio: lo trovi a questo indirizzo: http://www.mediachance.com/dvdmenu/index.html PS: Guardati anche gli altri programmi su quel sito (in particolare Multimedia Builder). Questa gente sa fare roba con le O-O!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
avresti un link con una guida su canopus perchè ce l'ho ma nn ci capisco molto..inoltre canopus accetta gli mpeg? avresti da consigliarmi anche un programma per pulire i flussi audio?? ti spiego meglio ho un video fato con telecamera analogica 8mm l'ho riversato su pc..essendo un video di un gruppo che suona ci sono molti rumori sballati fastidiosi vorrei sapere se con qualke programma riesco a pulire il flusso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Per qualsiasi modifica audio io uso Goldwave:
Lo trovi QUI Ha anche una funzione di rimozione del fruscio che ti potrebbe far comodo ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cervia (RA)
|
Re: Richiesta consiglio Programmi Montaggi Video
Quote:
![]()
IL MIO PC: SK Madre Gigabyte 845PE||CPU:P4 2.4GHz||1Gb Ram DDR 333||SK Video ATI 9600XT 256Mb||SK Audio Sound Blaster 5.1||Modem 56K||SK Acquisizione video DV Pinnacle||HD:2x80Gb Maxtor||Alimentatore 360 Watt||CD-RW:LG 48\24\48||DVD-ROM:LG 40x||Monitor 17" Samsung SyncMaster |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
In risposta a:
Quote:
Se vuoi un programma semplice ed intuitivo, ma allo stesso tempo capace di fare degli ottimi lavori, senza spennarti, ti consiglio Pinnacle Studio. Se puoi permetterti qualcosa di più, allora vai su Pinnacle Liquid Edition oppure su Canopus Edius 2.5, o , come ulteriore alternativa, Avid Xpress. Quote:
![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Personalmente uso le macchine che ho in ufficio, cioè un avid media studio...
Edius 2.0 è un ottimo software ma solo se accoppiato a una buona scheda come dv storm 2 pro (quella col modulo mpeg). Chi ha edius 2 adesso può aggiornarlo gratuitamente alla versione 2.5, e presto avrà la versione italiana ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.