|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Delta Force - Black Hawk Down
Volevo sapere da chi ci h giocato, vale la pena? com'è mi fate una descrizione veloce?
e soprattutto.. è gia in versione economica? ![]() Grazie!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
E' praticamente un gioco di azione militare in prima persona (segue un pò il film), molto bello secondo me ne vale la pena giocarci, se poi ti piace il multiplayer è valido.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
(ora sono suJoint Operations e merita tanto, ma volevo anche un gioco dello stesso tipo pero in SP da divertirmi anche non online..)
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a proposito di Jo.. volevo essere certo prima di comprarlo che esso abbia un cd key o qualcosa del genere.. e che non sia cracckabile..io sono già rimasto fregato con Half life .. hanno registrato la mia chiave su Steam e non posso piu entrarci in nessun modo, a meno che non spedisco la scatola come mi hanno detto quelli della valve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cervia (RA)
|
E' un gran bel gioco di guerra, sopprattutto se ti piacciono le ambientazioni desertiche con delle gran baracche e molti civili incacchiati che oltre a spararti ti tirano anche le pietre.
Io ho giocato in multy sia in LAN che su internet, e devo dire che è ben fatto, inoltre anche in internet non è pesante, ci si riesce a giocare anche con un 56K, qualche scattino ogni tanto c'è ma tutto sopportabile. ![]()
IL MIO PC: SK Madre Gigabyte 845PE||CPU:P4 2.4GHz||1Gb Ram DDR 333||SK Video ATI 9600XT 256Mb||SK Audio Sound Blaster 5.1||Modem 56K||SK Acquisizione video DV Pinnacle||HD:2x80Gb Maxtor||Alimentatore 360 Watt||CD-RW:LG 48\24\48||DVD-ROM:LG 40x||Monitor 17" Samsung SyncMaster |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.