|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
consiglio athlon xp 2800+ barton
vorrei aquistare questa cpu attualmente ho una asus a7v8x quindi compatibili , pero vorrei a breve comprarmi anche la sk madre perfetta per questa cpu, in giro ho sentito che la meglio e la sk madre con chipset nvidia quale ??? sapete consigliarmi ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
DFI o Abit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
modello ???? cosi la vado a vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
DFI Infinity o Lanparty
ABIT Nf7 (-s) o AN7(tra le 4 però è la peggiore) al posto del 2800+ prendi un 2500+/2600+ mobile che hanno il moltiplicatore sbloccato e arrivano a 200*12 con vcore 1,65/1,75 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
2500+/2600+ mobile quello dei portatili ?????
nn sapevo che la abit fosse buona come scheda mi aspettavo asus o gigabyte cmq grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
esattamente loro!!! si servono proprio i processori per portatili. leggi la guida in testa alla sezione processori e capirai perchè sono tanto ricercati. la parte più importante sta verso il fondo.
asus e gigabyte per quanto io stesso non sono soddisfatto della mia asus per un paio di cose non sono affatto delle cattive marche. ma le migliori schede madri prodotte per socket A sono indubbiamente quelle che ti abbiamo consigliato, DFI in primis (non a caso i prezzi sono abbastanza altini rispetto alle altre, ma ti danno componentistica e opzioni di configurazione al top...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok mi fido ho scelto la abit nf7-s
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.