|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
|
design definitivo N ds
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 Ultima modifica di Tissot : 28-07-2004 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
di sicuro meglio di quello presentato ma PSP Rocks! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
|
Dal tronde non potevano fare meglio siccome i due schermi limitano di molto il design
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
meglio una piattaforma coraggiosa, con scelte e soluzioni innovative poste a disposizione dei programmatori che vogliano utilizzarle per tentare qualcosa di nuovo o un'altra piattaforma, piena di tutti i gadget che vanno per la maggiore al momento: "classica", prevedibile, certamente potente, ma dal quale ci si aspetta già una serie di giochi con un concept di 20 anni fa? Ah senza contare che prevedendo il marketing della Sony probabilmente vedrò la pubblicità della psp anche sulla carta igienica. Oddio mi ha fatto male scrivere sta cosa, mi ha ricordato come il panorama videoludico sia avvilente ultimamente.... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Bhè il design è migliorato notevolmete (quello precedente era offensivo) ma il parco giochi presentato non mi è sembrato nulla di eccezionale a parte un titolo ... Viewtifull Joe DS! E' sconvolgente la possibilità di rallentare il tempo e modificare tramite le nostre ditine il corpo di joe rappresentato sullo schermo sensibile al tatto ( per sempio allungandogli le braccia mimando con le dita proprio di volergliele allungare ). Questo è il gamepley + innovativo degli ultimi anni ( se non di sempre ).
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Esteticamente sembra carino, di sicuro è meglio dell'orrida versione precedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
concordo...look decisamente meno retro'...comunque si vedra' cosa avranno da offrire le due piattaforme in gara...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
alè, così non dovrò vergognarmi di portarlo in giro....sembra un apple, mentre prima pareva uno di quei cosi della clementoni (il mio primo computer o qdg)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
posso dire che esteticamente non mi piace ne il ds ne la psp?
non prendetevela eh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Non ti piace PSP?!?
![]() Vergognati! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la Psp è bellissima ma peccato per le dimensioni ( bhe anche il Ds )
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
a conchiglia, piccolo. se le altre sono diverse non mi piacciono ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.