| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-07-2004, 01:47 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!! 
				 | 

A chi di voi è stato fatto l'Art.75 DPR 309/90?

A mè sì   l'altro ieri, anche se non fumo mi hanno buttato nella mischia!  Vorrei saperne un po' di +, cosa succederà nel passare del tempo! Qualcuno di voi c'è passato? | 
|   |   | 
|  28-07-2004, 01:51 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Como 
				 | 
		non so cosa sia però mi hai ricordato che stanno per scadere i 60 giorni dalla contravvenzione e se non mi sbrigo a pagarla finisco nei casini!! ps grazie! 
				__________________ il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it | 
|   |   | 
|  28-07-2004, 02:21 | #3 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!! 
				 | Quote: 
 "Il procedimento amministrativo previsto dall’art.75 del citato D.P.R., si attiva in seguito alla segnalazione da parte degli organi di polizia che hanno accertato la violazione; dall’entrata in vigore della legge al 31.12.02 le persone segnalate per la prima volta in possesso di sostanze stupefacenti sono state 12213 di cui 8082 (66%) per detenzione di sostanze leggere (hashish e marijuana), 3322 (27%) per detenzione di eroina e 809 (7%) per detenzione di altre sostanze (cocaina, extasy, etc.). " ------------------------------------------------------------------------------------ Praticamente i CC hanno beccato l'amico dell'amico mio con uno spinello e 1 gr. di hashish nel portafogli. Sfortunatamente quando lo hanno beccato eravamo lì con lui  Addirittura sto tizio qui neanche lo conoscevo era la 1° volta che lo vedevo, è ci ha messo nei casini a mè e a quella test......o del mio amico (mannaggia a lui e quando mi presenta certa gente dedotta da lui gente APPOSTO). I CC hanno fatto l'Art.75 a tutti e 3!!!  Incluso anchio che non ho mai toccato una sigaretta...figuriamoci lo spinello!!! ...Che ingiustizia!!!   | |
|   |   | 
|  28-07-2004, 02:29 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Como 
				 | 
		Significa che se mi fermano con un tizio che ha in tasca un chilo di coca mi arrestano come spacciatore anche se io non c'entro nulla?? Vedi di far valere i tuoi diritti!! Eccheca@@o!!! Facciamo di tutta l'erba (  ) un fascio? E se fanno una perquisizione in una scuola e trovano uno con un po' d'erba che fanno? trasferiscono studenti e professori in carcere?? 
				__________________ il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it | 
|   |   | 
|  28-07-2004, 02:46 | #5 | |
				 | Quote: 
  Sai quante volte gli ho detto hai CC quando mi hanno portato in caserma per la perquisizione (che per mè e stata un'esperienza BRUTTISSIMA, e spero che nessuno di voi ci possa passare) che io non c'entravo nulla è che al tizio nemmeno lo conoscevo? ....Per loro sono tutte balle perchè sempre loro pensano che ti vuoi parare il C...lo. Tante volte gli spiegavo che io non fumo, figurati che gli ho detto di farmi il droga test la sera stessa per certificare che non faccio uso di ste cose!!!!  Ragà un connsiglio dopo questa brutta esperienza: Okkio la gente che frequentate!!! In qualsiasi giorno, in qualsiasi ora, un cogl....ne del genere non ci stà niente a cambiarci la vita!!!   Ultima modifica di Tuono_Blu : 28-07-2004 alle 02:52. | |
|   |   | 
|  28-07-2004, 02:52 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Bologna 
				 | 
		Semplicemente assurdo, non possono provare un emerita fava, non hanno le prove di niente a meno che non vi abbiano visto mentre vi passavate la droga. Favoreggiamento in cosa dico io??? Devono poter dimostrare che centri qualcosa altrementi si attaccano, per accusare qualcuno spero che servano ancora delle prove e non dei sospetti. 
				__________________ La moglie al marito: "Sai, è un po' di tempo che mi frulla un'idea nella testa...". Il marito: "Non ti preoccupare, vedrai che presto o tardi morirà di solitudine". | 
|   |   | 
|  28-07-2004, 03:03 | #7 | |
				 | Quote: 
 Siccome quando i CC hanno domandato di chi era lo spinello per terro io gli ho risposto che non era mio ...il mio amico Idem e il tizio si è tirato indietro dicendo che non era neache suo...(il test.....o). Così loro nel verbale per normale prassi (cosa che per mè sconosciuta sta prassi ...che non so' forse se la sono inventata loro al momento) hanno scritto che lo spinello era da cosumarsi da tutti e trè, cosa che dalla bocca mia non è uscita e neanche in quella del mio amico!!!! Boo...chi lì capisce è un genio!! Ma so' solo che ancora non mi posso dare pace!!!   | |
|   |   | 
|  28-07-2004, 03:20 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Bologna 
				 | 
		Comunque mi sembra troppo poco per farti qualcosa. Ma fammi capire ti hanno denunciato e devi affrontare un processo o cosa? 
				__________________ La moglie al marito: "Sai, è un po' di tempo che mi frulla un'idea nella testa...". Il marito: "Non ti preoccupare, vedrai che presto o tardi morirà di solitudine". | 
|   |   | 
|  28-07-2004, 21:51 | #9 | |
				 | Quote: 
  Adesso entro 15 gg mi devo presentare in prefettura per il colloquio     | |
|   |   | 
|  28-07-2004, 21:54 | #10 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2001 Città: Mestre 
				 | 
		io a sto punto comincerei a fumare... tanto ormai    | 
|   |   | 
|  28-07-2004, 21:57 | #11 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Roma 
				 | Quote: 

__________________ La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 | |
|   |   | 
|  28-07-2004, 21:57 | #12 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!! 
				 | Quote: 
 e vabbe', ma siete 3 coglioni pero'! cazzo, una canna per terra e tutti e 3 a fare i vaghi? bravi, prendete per il culo le guardie e poi vi lamentate si vi si inchiappettano a tutti e 3... mica li potete prendere per il culo cosi', lo capisce pure un muro abbattuto che la canna era vostra, a sto punto saltasse fuori uno che gli dice "e' la mia, mo' che vuoi?" cosi' almeno evitate scene pietose! per curiosita', ma quanti anni avete? tipico atteggiamento adolescenziale, mi sembra! 
				__________________ W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! | |
|   |   | 
|  28-07-2004, 22:04 | #13 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Milano 
				 | Quote: 
 Tuono, il tuo "amico" apposto essendo il proprietario della canna doveva prendersi la responsabilità ed evitare casini a te e all'altro. bel deficente invece... | |
|   |   | 
|  28-07-2004, 22:08 | #14 | |
				 | Quote: 
 1. Che non sapevamo che il tizio aveva la canna tra le mani è la robba addosso. 2. Se la canna è per terra ...che c@zz ci dico alle guardie ....è mia?   Cmq ho 22 ....è stai tranquillo che sn un Palermitano con 3 p@lle che non mi metto a piagniucolare....ne tantomeno avere davanti a loro un'attegiamento piuttosto infantile. Per una cazz@ta del genere. Il fatto perchè sono inc.....to e.... che questo la messa nel c@lo a mè e all'amico mio!!! Facile parlare chi non c'è mai passato! | |
|   |   | 
|  28-07-2004, 22:25 | #15 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!! 
				 | Quote: 

__________________ W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.