|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
[fluxbox] segmentation fault: ma tutte a me... :(
Un'altra bella cosa m'e` teste' successa; stavo sistemando i key bindings del mio bel fluxbox, con l'apposita utility, quando mi e` andata in palla con un bel segmentation fault
![]() Cosi` mi ha cancellato il file di configurazione e ho dovuto rifarlo. Poco male, c'avro` messo due minuti a dir tanto. Il problema e` che ora mi ritrovo con i font di emacs sballati ![]() Ma cosa cavolo c'entra emacs ![]() Il font di emacs ha sempre il medesimo aspetto e la medesima (grande) dimensione, nonstante io abbia tentato diverse combo di face e heigth del font. Un esempio in questa figura http://guldo.altervista.org/immagini/emacs-font.jpg dove come potete notare il font, impostato a times, non e` per niente un times! Ma cosa cavolo.... ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.