|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Carrara || Pisa
|
[help] KMenu : file di configurazione
Kmenuedit mi ha appena sputtanato il menu di kde e vorrei rimpiazzare il file di cofigurazione con quella di un utente che ha il menu corretto.
Ho cercato con google ed ho trovato che il kmenu segue la struttura delle directory presenti in ~/.kde/.../applnk ma sul mia installazione (SUSE 9.1) nn sembra essere così. Ho trovato anche riferimeti al registry di kde, ma nn c'ho capito un gran che, se qualcuno mi volesse darmi una mano, gliene sarei molto grato!!
[P4 2,4B @ 2,70 GHz on Gigabyte GA-8PE667 Ultra with 512 Mb DDR 333MHz]::[Abit Siluro GF4 8x Ti4200 OTES 128Mb DDR]::[Hitachi CML174SXW B]::[HP Pavilion zd7038ea]::[DELL Axim X30 Mid]::[ADSL Router Hamlet HRDSL 740] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Ti si è rovinato nel senso che se clicchi su una radice con dei sottomenù, nel KMenu non ne trova?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Carrara || Pisa
|
E' successo che ho aggiunto delle voci a mano nel sottomenù sistema, quando ho chiuso kmenuedit ha salvato la configurazione e il sottomunù sistema si è svuotato, ci sono solo le voci che io ho aggiunto.
Cmq si era presentato anche un problema simile a quello che hai descritto e cioè in kdemenuedit se aggiungevo una voce ad un sottomenu, chiudevo e riaprivo il kmeuedit la radice del sottomenù nn si esapndeva più, in pratica facendo click su il + nn comparivano le voci presenti nel menu.
[P4 2,4B @ 2,70 GHz on Gigabyte GA-8PE667 Ultra with 512 Mb DDR 333MHz]::[Abit Siluro GF4 8x Ti4200 OTES 128Mb DDR]::[Hitachi CML174SXW B]::[HP Pavilion zd7038ea]::[DELL Axim X30 Mid]::[ADSL Router Hamlet HRDSL 740] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.