|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
3 giorni a parigi .. cosa fare ?
Ho cercato e ricercato sul forum , ma ci sono solo indicazioni a lunga scadenza !
Mi piacerebbe avere qualche informazione per tre giorni a parigi (2 notti) ... Forza con le idee ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ehm compere compere
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
altro ??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Disneyland
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Direi di scegliere un paio di posti caratteristici che ti possono interessare.
Purtroppo non conosco parigi e non so cosa consigliarti... http://www.excite.it/viaggi/mondo/eu.../luoghi/parigi
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 27-07-2004 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Devi essere seria !!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ero seria,io ci andrei di sicuro. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: 3 giorni a parigi .. cosa fare ?
Quote:
tre giorni o più, i consigli non cambiano, dovrai solo rassegnarti a vedere molti meno posti, escludendo quelli che ti interessano meno. Io Disneyland la scarterei, con tutti i monumenti e i musei che ci sono da vedere...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: 3 giorni a parigi .. cosa fare ?
Quote:
Io andrei dritta al Louvre.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: 3 giorni a parigi .. cosa fare ?
Quote:
Non essendoci mai stato speravo che qualcuno "cintura nera di Parigi" mi sparasse fuori 4/5 cose da fare bene in quei pochi giorni .. Ovviamente di DisneyWorld nun me ne po' fregò de meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
avevo quasi finito e mi si è chiuso firefox
![]() cmq: - Centre Pompidou e dintorni (zona pedonale veramente bella) - Città della scienza (museo aperto da poco fantastico) - Passeggiata a piedi dalla piramide del Louvre fino all'Arco di Trionfo passando per i giardini delle Tuileries, place de la concorde (con l'obelisco) e Champs Elysee (se vuoi comprare un disco vai nel virgin Megastore sugli champs è fantastico) - Museo D'Orsay (io l'ho trovato meglio del louvre) - Arche de la Defense (ci son vari centri commerciali intorno) - Salire sulla Torre Eiffel (macchetelodicoafare) - Cimitero Pere Lacheise (non ci son mai stato ma ci voglio andare - tutti i più grandi artisti della storia son stati sepolti là) In tre giorni se fai un piccolo forcing ce la fai tranquillo. Se vuoi mangiare delle ostriche a un buon prezzo di fronte alla Gare de Lyon (la stazione dove arrivano i TGV) c'è un ristorante chiamato "Maitre Kanter".... eccezionale (anche se le ostriche d'estate non si mangiano) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Azz !!!!
Te vojo bbene Fradè !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Pigalle!
![]() ![]() Versailles comunque è d'obbligo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io aggiungerei:
- Notre Dame - Giro sulla Senna di sera - Arco di trionfo - Louvre - Se ti piace fare compere le Gallerie La Faiette straquoto x Versailles ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Lodi
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io in 3 giorni vedrei: Louvre, Musee d'Orsay, giardini Tuileries, poi le solite cose (Arco di trionfo, champs elysee...)..se hai tempo fatti la gita nelle FOGNE DI PARIGI ..è uan gita organizzata fighissima
![]() ![]() altra cosa...se vuoi magnare veramente bene (però devi avere un po' di eurozzi) vai al "Le Procope" praticamente è un ristorante storico dove si riunivano gli illuministi.. preparati a spendere abbastanza..però non mangerai DA NESSUNA PARTE roba fine in quella maniera...buonisssssssiimooooooooooooooo o anche LA maison de l'Alsace sugli Champs Elysee...o anche il ristorante cinese che si chiama "Diep" su una contrada degli Champs Elysee (è uno dei + famosi di parigi)... se invece ti basta magnare qualunque cosa allora buttati al Quartiere Latino..e ti sfondi di cibo etnico a pochi soldi.. azz...cmq non dimenticare le fighe francesi..che figheeeeeeee!!!!!! ![]() ![]() ah..Paris... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
io farei un bel salto al cimitero dove è sepolto Jim Morrison....al Pere Lachaise.
me ne starei un po li.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.