|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
3 giorni a parigi .. cosa fare ?
Ho cercato e ricercato sul forum , ma ci sono solo indicazioni a lunga scadenza !
Mi piacerebbe avere qualche informazione per tre giorni a parigi (2 notti) ... Forza con le idee ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ehm compere compere
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
altro ??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Disneyland
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Direi di scegliere un paio di posti caratteristici che ti possono interessare.
Purtroppo non conosco parigi e non so cosa consigliarti... http://www.excite.it/viaggi/mondo/eu.../luoghi/parigi
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 27-07-2004 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Devi essere seria !!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ero seria,io ci andrei di sicuro.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: 3 giorni a parigi .. cosa fare ?
Quote:
tre giorni o più, i consigli non cambiano, dovrai solo rassegnarti a vedere molti meno posti, escludendo quelli che ti interessano meno. Io Disneyland la scarterei, con tutti i monumenti e i musei che ci sono da vedere...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: 3 giorni a parigi .. cosa fare ?
Quote:
Io andrei dritta al Louvre.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: 3 giorni a parigi .. cosa fare ?
Quote:
Non essendoci mai stato speravo che qualcuno "cintura nera di Parigi" mi sparasse fuori 4/5 cose da fare bene in quei pochi giorni .. Ovviamente di DisneyWorld nun me ne po' fregò de meno |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
avevo quasi finito e mi si è chiuso firefox
cmq: - Centre Pompidou e dintorni (zona pedonale veramente bella) - Città della scienza (museo aperto da poco fantastico) - Passeggiata a piedi dalla piramide del Louvre fino all'Arco di Trionfo passando per i giardini delle Tuileries, place de la concorde (con l'obelisco) e Champs Elysee (se vuoi comprare un disco vai nel virgin Megastore sugli champs è fantastico) - Museo D'Orsay (io l'ho trovato meglio del louvre) - Arche de la Defense (ci son vari centri commerciali intorno) - Salire sulla Torre Eiffel (macchetelodicoafare) - Cimitero Pere Lacheise (non ci son mai stato ma ci voglio andare - tutti i più grandi artisti della storia son stati sepolti là) In tre giorni se fai un piccolo forcing ce la fai tranquillo. Se vuoi mangiare delle ostriche a un buon prezzo di fronte alla Gare de Lyon (la stazione dove arrivano i TGV) c'è un ristorante chiamato "Maitre Kanter".... eccezionale (anche se le ostriche d'estate non si mangiano) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Azz !!!!
Te vojo bbene Fradè !! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Pigalle!
Versailles comunque è d'obbligo.. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io aggiungerei:
- Notre Dame - Giro sulla Senna di sera - Arco di trionfo - Louvre - Se ti piace fare compere le Gallerie La Faiette straquoto x Versailles
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io in 3 giorni vedrei: Louvre, Musee d'Orsay, giardini Tuileries, poi le solite cose (Arco di trionfo, champs elysee...)..se hai tempo fatti la gita nelle FOGNE DI PARIGI ..è uan gita organizzata fighissima
altra cosa...se vuoi magnare veramente bene (però devi avere un po' di eurozzi) vai al "Le Procope" praticamente è un ristorante storico dove si riunivano gli illuministi.. preparati a spendere abbastanza..però non mangerai DA NESSUNA PARTE roba fine in quella maniera...buonisssssssiimooooooooooooooo o anche LA maison de l'Alsace sugli Champs Elysee...o anche il ristorante cinese che si chiama "Diep" su una contrada degli Champs Elysee (è uno dei + famosi di parigi)... se invece ti basta magnare qualunque cosa allora buttati al Quartiere Latino..e ti sfondi di cibo etnico a pochi soldi.. azz...cmq non dimenticare le fighe francesi..che figheeeeeeee!!!!!! ah..Paris... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
io farei un bel salto al cimitero dove è sepolto Jim Morrison....al Pere Lachaise.
me ne starei un po li.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.