|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Trj/Downloader.JH VIRUS NON DISINFETTATO
AIUTO il panda antivirus mi ha rilevato questo virus ma non è stato in grado di disinfettarlo come devo fare? che antivirus devo usare???
Virus:Trj/Downloader.JH Non Disinfettato C:\Documents and Settings\MARCO\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\C9QROPA3\cax[1].cab[Ole32ws.dll] .
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
bè... prova a cancellare i file temporanei di internet e vedrai che se ne va... prova e fai sapere
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
vi consiglio di provare un scan online tipo trendmicro...
oppure meglio scaricatevi sysclean (sempre trendmicro) e gli ultimi pattern non ufficiali http://www.trendmicro.com/download/dcs.asp
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sto provando Norton Antivirus 2004 Italiano vediamo cosa succede...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ELIMINATO!!!
Norton Antivirus 2004 non aveva rilevato niente allora ho provato a cancellare la cartella incriminata e niente "accesso negato" impossibile cancellare allora ho provato con windows commander e da li ci sono riuscito alla nuova riscansione di Panda Antivirus nessun virus trovato . ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.