|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Paris
|
Virtualdub
Ciao a tutti,
voglio passare una serie di video personali (che ho salvato in DIVX) su un DVD ma prima vorrei aumentare il volume audio. Potrei farlo con Virtualdub, solo che quando ci provo il prog risponde che non trova il decompressore audio e quindi non termina l' operazione. Qualcuno mi può dire cosa devo fare per aggiungere il compressore audio e modificare quindi i video salvandoli con volume audio più alto? Oppure, che altro sw gratuito posso utilizzare? Gracias ![]()
Mabo Asus P5Q - INTEL E8500 @ 3.16 Ghz- RAM 2x1Gb DDR2 - Ati Radeon 4850 HD 512 - HDD Seagate Barracuda ST3500410AS 500 Gb S-Ata - Masterizzatore Pioneer DVD-RW DVR 216D- Modem ADSL USB - Speaker Creative Surround FB1600 - Monitor LCD Hyundai N71S - Windows XP SP3- E cciò anche lo scanner Canon N670U, la stampante Pixma4200, la webcam antica, la testiera ed il mouse.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
vuol dire che non hai installato il codec per decodificare l'audio di quei divx,
passali in gspot e vedi che codec è
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E che vuol dire passarli in gspot??? Scusa ma sono abbastanza ignorante in materia ![]()
Mabo Asus P5Q - INTEL E8500 @ 3.16 Ghz- RAM 2x1Gb DDR2 - Ati Radeon 4850 HD 512 - HDD Seagate Barracuda ST3500410AS 500 Gb S-Ata - Masterizzatore Pioneer DVD-RW DVR 216D- Modem ADSL USB - Speaker Creative Surround FB1600 - Monitor LCD Hyundai N71S - Windows XP SP3- E cciò anche lo scanner Canon N670U, la stampante Pixma4200, la webcam antica, la testiera ed il mouse.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.