|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varsawa
|
ancora Hijack!!!
ancora il solito problema,
il browser di internet," explorer" mi si apre su una pagina che non volgio, pur essendoci come url "about blank" è una pagina di ricerca con una finestra che mi avvisa di spyware nel registro e mi invita a comprare sofware per rimuoverli..... scansione con adware mi trova alcuni hijack nel registro, adware li elimina ma ritornano subito dopo sistemo il registro manualmente, copiando da un pc sano, apro internet explorer tutto ok...... il problema sembra risolto ma se lo chiudo lo riapro il problema ritorna,,,, c'è una via di uscita a questa infezione? help, ![]() non e scappo più |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: ancora Hijack!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Postare un bel log HijackThis è consigliabile
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() in effetti, come suggeritoti, non è sufficiente riavviare iexplore...mi incuriosisce poi la "copiatura" del registro.. ![]() il log suddetto permette di scovare i collegamenti subdoli...tranko, che te la cavi!( ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[OT]
![]() ehi The Lenny sia gli unici nottambuli? ![]() ti quoto ![]()
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi sa (anche da pregresse esperienze) proprio di si!
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varsawa
|
Re:
Ho seguito i vostri consigli ma non è cambiato nulla.
ho però scoperto una cosa, creando un nuovo acount nel computer il problema scompare usando il nuovo account, ma rimane se uso il vecchio, il computer in questione è inserito in un dominio e si trova in una filiale a 200 km da me, e posso solo lavorarci in vnc, quindii molte prove non posso farle, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.