|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Ma i 150 km/h....
Ragazzi che voi sappiate i 150km/h su determinati tratti autostradali sono già in vigore???O mi tocca andare in Sicilia a passo di lumaca
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sulle strade per andare in Sicilia è già difficile raggiungere i 130Km/h, figuriamoci i 150.........
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Da quello che ho capito la cosa e' gia' attiva, ma siccome e' possibile solo su strade con determinate caratteristiche, i gestori delle autostrade se ne guardano bene dal prendersi la responsabilita' di aumentare il limite.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
....hanno ridotto i cantieri sulla Salerno-Reggio Calabria e le due autostrade siciliane sono più che decorose. Direi di stare moooolto attento agli autovelox - incrementati di numero - ed agli stop improvvisi tipici del periodo. Ed in Venezuela come sono le autostrade...come quelle statunitensi ? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bho,sapevo che l'avrebbero applicato sulle autostrade a 3 corsie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Re: Ma i 150 km/h....
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ma i 150 km/h....
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Re: Re: Re: Ma i 150 km/h....
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ma i 150 km/h....
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
L'autopista che va da Valencia a Caracas è poco piu' che una statale, con 2 corsie per senso di marcia, senza guardrail! Le autostrade italiane stanno anni-luce avanti!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Amen! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ma i 150 km/h....
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.