|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
[La cosa più schifosa che avete mai mangiato]
Spesso e volentieri mi capita, quando ho una fame boia, di mangiare qualsiasi schifezza che mi capiti tra le mani, tipo, mezz'ora fà, mi son preparato un panino con pane arabo, lardo, cioccolata, salame, noccioline (per dargli il croccante) e tanta maionese. era abb. buono ma mi chiedevo: ma è mai possibile mangiare una roba del genere? ho toccato il fondo in fatto di abitudini alimentari? voi che ne pensate? c'è qualcuno che mi supera in fatto di porcherie? aspetto numerose le vostre risposteeeee, un attimo un attimo, sto per vomit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Re: [La cosa più schifosa che avete mai mangiato]
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
cioccolato e maionese?
![]() non ci credo neanche se ti vedo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
mio dio
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
La trippa non la mangerei nemmeno se fosse l'ultimo cibo rimasto sulla terra...
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Re: Re: [La cosa più schifosa che avete mai mangiato]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pisa
|
Miele e birra...
![]() Era una scommessa... Ovviamente persa ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
buona coi fagioli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
se hai la digitale fagli una foto!
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
cous cous o come cacchio si scrive.
caffè col limone ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Mah vediamo...
Spaghetti con pomodoro, panna, tonno, pancetta, piselli (barattolo aperto da diverse settimane), tonno, fagioli, uova e maionese. "Impasto" cotto in padella di uova, tonno, formaggio, concentrato di pomodoro e mascarpone. Nesquik cereali nella birra Inoltre mangio carne fredda da frigo e fagioli freddi a qualunque ora della giornata, se ce ne sono di avanzati nel mio frigorifero.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [La cosa più schifosa che avete mai mangiato]
Quote:
meno male che non ce l'hai ![]() ma dai il panino che hai descritto e' proprio da volersi fare del male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Il parmigiano....acido come il vomito....bleah!!!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
una qualunque delle cose che mi facevano a pranzo/cena a dublino in una vacanza studio ( circa 10 anni fa, a 13 anni ) dopo 15 giorni sono tornato in italia e sono passato prima in pizzeria che a casa, prendendo 3 ( tre ) pizze .... e dopo mi sono spazzolato una vaschetta di gelato, davanti agli occhi sbarrati di mia madre....
in quella vacanza è nato il mio odio recondito verso tutta l'irlanda... meglio il digiuno
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
l'accostamento migliore
highlander al pomodoro con miele e latte, slurp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La cosa più schifosa cmq erano le ostriche...ancora un po' e
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
tra i vari animali che mi sono mangiato:
tartaruga, canguro, bisonte e struzzo.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La cosa piu schifosa è stata la coca-cola alla vaniglia: ha l'odore del wd-40 ed è dolce a livelli sovraumani!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
con la mia esperienza
in fatto di panini potrei fare il venditore di panini ambulante (patataro)farei miliardi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.