|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
Box esterno FW/USB 2.0 - dove lo prendo?
Ciao a tutti
![]() Volevo prendere un box esterno da 5.25" per metterci HD o MasteDVD... ma non so assolutamente dove acquistarlo senza spenderci troppo. Preferirei che avesse entrambe le interfacce xkè avendo un iBook userei la firewire, che ha il buon vantaggio di essere + costante nel trasferimento dati e di non occuparmi le porte usb, che non bastano mai... mentre la usb mi servirebbe per il pc. C'è anche una marca particolarmente indicata? Store online consigliati? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Guarda... se vuoi un consiglio vai su ebay... io ne ho compratgi 2: uno da 5.25" e uno da 2,5", entrambi con interfaccia FW/USB!
Vanno da paura, pagati una cavolata!!! Cerca cerca... Ciaooooooooooo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
grazie, vedrò cosa trovo!
se poi ne trovi anche non su ebay... fai un fischio! ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Kris potresi dire marca e modello, please e quanto gli hai pagati?
Ciao
Acer Aspire 2023 WMLi Centrino 1.6 ghz Banias - Radeon Mobility 9700 128mb - Hd 60g - 512mb - Masterizzatore DVD+- Multi - Win XP Home SP2 - Knoppix 3.6 coming soon -------------------------------------------- God bless you. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
anke io sarei interessato a consocere i l prezzo
![]()
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
io ho questo
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=90 pagato 65 euro in negozio e va da dio. Hola
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Io lo preso da bow.it.
Ordinato il martedì pomeriggio, insieme ad un hard disk, arrivati il giovedì mattina. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ecco qui un pò di link di Drive Enclosure (così si chiamano) che ho trovato su eBay:
llink1 link2 link3 Spero ti siano di aiuto! E soprattutto, guarda che prezzi!!! Tra questi link ce n'è anche uno simile a quello che si trova da Tecno Computer Snc, ma a metà prezzo (anzi anche di meno calcolando il cambio!!!) Ciaooooo!!! P.S. Io ho sia quello nero da 5,25" che quello in alluminio da 2,5" che trovi tra i links!
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Si, ma di spedizione quanto ti costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
li hai acquistati su ebay USA e te li sei fatti spedire ? o li hai acquistati qui in italy ? Se in ebay USA quanto tempo e soldi hai sborsato ???
![]() Grazie delle info...
Acer Aspire 2023 WMLi Centrino 1.6 ghz Banias - Radeon Mobility 9700 128mb - Hd 60g - 512mb - Masterizzatore DVD+- Multi - Win XP Home SP2 - Knoppix 3.6 coming soon -------------------------------------------- God bless you. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
quello da 2,5" ldi meno ma non ricordo quanto! Non male, no?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.