|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Chi mi posta la marmotta...
... che fà il cioccolato?^^''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Chi mi posta la marmotta...
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
no,grazie lo stesso.
![]() Parlavo dell'immagine più grande.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
La tua marmotta non sta troppo bene :eheh: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
dai si può fare di meglio,l'ho vista ieri sul forum.. ma non riesco a trovarla >_<°°°
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
a proposito, mi sono sempre chiesta: da dove nasce la storia della marmotta che incarta la cioccolata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Da una pubblicità della milka mi pare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
si si...storica ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
www.spammers.it se cerchi su immagini c'è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Vuoi dire che tu non conosci la storia della marmotta che incarta la cioccolata ![]() ![]() Te la racconto io: [Paesaggio montano con baita, prato verde immenso e montagne innevate intorno; Protagonisti:Trekker, vari animali] Un allegro trekker (nel senso che fa trekking non un appasionato di Star Trek - che con la montagna c'entrerebbe poco - ) si avvicina alla baita mangiando una barretta di cioccolato dal tipico packaging viola e da un occhiata alla finestra notando una linea di montaggio lunghissima nel quale vari animali confezionano le medesime barre di cioccolato e nota in particolar modo la marmotta, addetta al reparto carta stagnola (la marmotta chiude la stagnola attorno alle barre di cioccolata) [Fading e unfading in un supermarcato (banco della cioccolata); protagonisti: Trekker in abiti civili e signora rotta di c@gli@ni (probabilmente aveva il ciclo ![]() Il trekker conclude una frase: ".... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata" e la signora fa una faccia tra l'incazzata e la rotta di c@gli@ni. [Inquadratura della barretta e slogan] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Ma le pellicce ecologiche sono fatte con le marmotte catalitiche?
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() no, sono fatte con le marmotte diesel ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() ps:una catena di montaggio non linea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Secondo me si diverte di più questa:
![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
cmq ho scoperto che anche in francia si usa dire "e la marmotta?" quando uno racconta balle stratosferiche
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.