|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Schede video e giochi ......
Salve a tutti , non lo so' se e' giusto postare qui' o nella sez. giochi , comunque mi scuso anticipatamente con i mod. se ho sbagliato e vi prego di spostalo nella sez. giusta.
Tempo fa' vi ho chiesto un consiglio su quale scheda video scegliere tra' una ATI Rage 128 pro e una Radeon VE P-32M , presumo siano entrambe da 32 Mb , (e voi mi avete consigliato la seconda) . Adesso vi chiedo se e' possibile e dove scaricare qualche giochetto che vada bene con la sopra citata , (qualcosa di poco impegnativo) N.B. vi descrivo il muletto : AMD-K6 (tm) 3D processor (400Mhz) , 128 Mb di Ram e Win 98 se. Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Ne approfitto per un uppino e per fare un'altra domanda :
Secondo voi quanto vale una Geforce FX 5600 256 Mb (usata) e soprattutto , conviene cambiarla con la mia Radeon 9200 se 128 Mb + conguaglio ??? Ancora grazie .
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin Ultima modifica di ForzaNapoli : 27-07-2004 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Schede video e giochi ......
Quote:
Altrimenti potresti scaricarti un emulatore (come kawaks) e delle rom di vecchi games da sala giochi , sempre se ti piace il genere .. in questo caso chiedi in emulazione ti sapranno dire di +. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.