|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
il signore degli anelli ,aiutatemi ..
non riesco a vedere bene dalle foto che ci sono sul web!
non mi riferisco ai megacofanetti! il signore degli anelli: 1:la compagnia dell'anello 2: le due torri 3: il ritorno del re mi potte dire come è il packaging,vi prego! ossia la mia domanda specifica è: essite una versione ( widscreen o full screen o altro ) che sia in custodia classica nera? io sto vedendo alcune foto e sto notanto che la cusstodia è si classica, ma di colore bordeax,amaranto dove la trovo una custodia amaranto ? ma perhcè li fanno difficili le cose |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
E' questa?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
![]() Sto schiattando dalle risate!
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok menomale che il post cazzata lo hanno postato suibito!
adesso potete rispondere seriamente? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
intendi la versione in bustina?
a parte gli scherzi ce ne sono 3 di versioni 1 la prima scarna di qualunque contenuto 2 la seconda, in versione extended, piena di roba 3 la gift edition, una extended con gollum dentro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
arieccola/o
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più drogati di cosi si muore...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
vuole essere sicuro che i cofanetti dei DVD siano di un colore non gradito per avere la scusa per cambiarli con quelli che acquisterà sul forum |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
in fondo mica puoi dire solo tu cazzate qui dentro |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Proprio non capisco...
Ma sei sicuro di non aver qualche problema? ma dico, sei fissato con le bustine, un tempo la tua fissa erano i cd, parlavi solo ed esclusivamente di quelli, e i tuoi metodi infallibili per recuperarli in extremis tramite saliva, poi sei passato alle foto delle vacanze (temo che il tormentone arriverà anche quest'anno) ne dimentico tante altre, è un pezzo che ti conosco, tu non sai di conoscermi, ma io ti conosco molto bene, e forse prima o poi riuscirai a capire chi sono. Non voglio sbilanciarmi oltre. La cosa che più mi da fastidio è che molti altri utenti sono stati bannati per molto meno, non fai altro che aprire thread cicilici, offendere la gente, e non importa che tu ci metta la faccina affianco, è quello che pensi che fa paura. Inoltre per attirare maggior attenzione, ti sei momentaneamente dichiarato donna, quando tutti noi sappiamo il contrario, ma a molti utenti piace questo mistero, e lo coltivano assieme a te. Cioè ma cosa credi? pensi di essere una persona rispettabile? lo vuoi capire che in msn e in chan si parla solo di quello che sei realmente? Inoltre io e altre persone a te ben note, ci siamo stancati, stancati di gente che entra e fa domande sul tuo conto, solo ed esclusivamente per capire se sei davvero m e perchè fai tutto questo.. e noi? noi cosa dobbiamo rispondergli? non lo sappiamo, ci è difficile.. e non lo sai spiegare nemmeno te. Ora rifletti, poni fine a questo spettacolino. ci siamo stancati. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie all'unica persona che mi ha risposto in maniera decente! è quello che volevo sapere! a tutti gli altri ( e sopratutto all'utente [][][][] ) dico solo una cosa:.......... ps: [][][][] ,se la gente vuole sapere qualcosa su di me che me lochieda DIRETTAMENTe... pps: io non uso msn! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quella cosa cosa sarebbe? su che c'è ti blocchi proprio ora? hai offeso decine di persone, perchè non farlo anche ora? La gente non lo chiede a te per un semplice motivo, non risponderesti e cmq la tua parola vale meno di niente dato che nessuno ti prende sul serio. Si è vero tu non usi msn, ma noi si. e di irc che mi dici? cosa pensi che non lo sanno che sei bannato da mezza azzurra? il motivo? bha facile arrivarci. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahahahaha guarda che i vostri due canali non rappresentano mezza azurra! si irc lo uso, non ho mai negato di non usarlo! ciao caro |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Mi sa che sto thread...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.