|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Bimbo di 5 mesi rapito a Savona
BIMBO DI CINQUE MESI RAPITO A SAVONA
SAVONA - Carabinieri e polizia sono mobilitati in provincia di Savona nelle ricerche di un bambino di 5 mesi, Marco, scomparso da ieri sera insieme con la sua baby sitter peruviana. A casa dei genitori, ad Albissola Marina, intorno a mezzanotte e' giunta una telefonata con la richiesta di un riscatto di 500 mila euro. Gli investigatori sospettano che il piccolo sia stato rapito dalla stessa baby sitter e dal suo fidanzato. I genitori del piccolo rapito, Luca Venturino e Giovanna De Filippi, figlia del concessionario Iveco di Savona, erano usciti ieri sera intorno alle 21 lasciando il bambino con una ragazza peruviana che era alle loro dipendenze da circa 5 mesi. Sono tornati a casa poco prima di mezzanotte e non hanno trovato nessuno. Hanno pensato che la baby sitter si fosse allontanata con il bambino per una passeggiata ma dopo alcune decine di minuti hanno ricevuto la telefonata con cui una voce maschile chiedeva mezzo milione di euro per riavere il figlio. Sono scattate cosi' le ricerche in tutta la provincia di Savona e nella zone limitrofe. I carabinieri sarebbero riusciti a risalire al telefono cellulare dal quale era giunta la telefonata ma le tracce del telefonino si sarebbero interrotte nelle prime ore del mattino. Il caso e' seguito dal sostituto procuratore della Repubblica, Alberto Landolfi e dal procuratore Vincenzo Scolastico. I coniugi Venturino abitano in una villetta a circa un chilometro dal centro di Albissola Marina e sono chiusi in casa in attesa di una seconda telefonata. LA BABY SITTER Si chiama Maria Elisabeth Pino Juarez, ha 21 anni ed e' peruviana la baby sitter ricercata da carabinieri e polizia per il rapimento del piccolo Marco Venturino. Le ricerche si sono concentrate nella zona di Borghetto Santo Spirito, nel ponente savonese: e' stata da una cabina telefonica di questa localita' che la notte scorsa e' stata fatta la telefonata con la richiesta di riscatto di 500 mila euro. Ad Albissola e' giunto nel frattempo il sostituto procuratore Andrea Canciani della Direzione Distrettuale Antimafia di Genova. Un vertice con il procuratore della repubblica di Savona, Vincenzo Scolastico, ed i suoi sostituti e' in programma nelle prossime ore, Nelle ricerche sono impegnati sia i carabinieri sia la polizia. Durante tutta la notte posti di blocco sono stati istituiti in tutta la provincia di Savona ed in quelle limitrofe, ma senza risultato. ----------------------------------------------------------------------------------- già il rapimento di per sè è una cosa ignobile, ma rapire un bimbo di 5 mesi è veramente da disgraziati farabutti! spero si risolva tutto per il meglio e che becchino quei bastardi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
5 mesi ma si rendono conto stì bastardi????
![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
figli di una mignotta..... tutto ma non un neonato.
Spero vivamente che muoiano tra atroci tormenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
bastardi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si ho sentito prima alla radio e poi alla tv mentre ero a pranzo... ora sono praticamente da quelle parti (ci lavoro)...
non credo ci siano molte parole per commentare l'accaduto.. cioè, ci sarebbero, ma meglio non dirle ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
si ma almeno potevano chiedere un milione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho capito la "battuta"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
non ho parole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Se penso a come si possano sentire i genitori di quel bambino, credo di non avere parole per esprimere il mio pensiero.
Spero solo che si risolva tutto per il meglio. E mi auguro che la giustizia possa fare il proprio corso fino in fondo.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
ma sta telefonata l'hanno fatta da un cellulare o da una cabina?
nell'articolo c'è un pò di confusione. ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Bimbo di 5 mesi rapito a Savona
Quote:
![]() just for info >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Bimbo di 5 mesi rapito a Savona
Quote:
ho fatto il copia&incolla dal sito dell'ansa... ![]() cmq non oso immaginare cosa può passare nella mente di quei poveri genitori... c'è da impazzire veramente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
500k €??? Speriamo gli servano tutti in medicine....
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Bimbo di 5 mesi rapito a Savona
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Imperia, 14:57
Bambino rapito è stato ritrovato, fermata la baby sitter Il bambino rapito è stato ritrovato dalla Polizia ad Imperia e sta bene. La baby sitter è stata fermata. Per fortuna. E ora speriamo che il conto da saldare per la signorina sia assai salato, e non all'insegna del solito buonismo.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
meno male! speriamo calchino la mano con questi bastardi e che si becchino il massimo della pena prevista per questi crimini! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ancora alla radio non mi pare abbiano detto nulla.. cmq, meglio così...
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.