|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Vi prego ditemi doveeeeeee....
Ho postato un topic simile non troppo tempo fa, ma è andato OT perchè sono stati a guardare il fatto di quanto spendevo senza rispondere alla mia domanda.
Ecco la mia scelta definitiva, assoluta e immutabile: ![]() ![]() Il problema è che ora devo trovare un negozio dove la vendano ![]() ![]() ![]() Abito in zona Milano. Per favore vi invito sin da subito a non rispondere se le vostre risposte sono tipo: " Ma sei pazzo a spendere cosi tanto?" oppure "ma compra X800 Xt che è meglio", che già la volta precedente hanno fatto degenerare il discorso e basta senza avere uno straccio di informazione. ![]() ![]() Grazie a tutti in anticipo. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Le Gainward la trovi alla Next, sul listino online o nella sede di milano: Link
![]() So che non vuoi consigli ma ho letto su questo forum che la Gainward da molti problemi di firmware che causa malfunzionamenti e crash di sistema. Se posso consigliarti, comprala di un altra marca, magari ASUS o Leadtek ![]() E' un mio consiglio, poi fai come vuoi. SEE YA! ![]()
P4 2.8@3.01Ghz Prescott FSB800 - Case Thermaltake Xaser III/V2000A - Raffreddamento a liquido Aquarius II - MB ASUS P4P-800 Deluxe - 1Gb RAM Twinmos PC3200 DDR-400 Dual Channel - 2 HD SATA 160Gb raid-0 - Sound Blaster Live 5.1 - Leadtek GeForce 6800 GT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sono tutti produttori, fondamentalmente la scheda è la stessa ma cambiano dettagli a volte irrilevanti ma a volte decisivi. Basta guardare la Radeon 9800PRO: quella di Gigabyte ha un dissipatore diverso da quello ATI, decisamente scadente. Fra quelle che conosco della 6800GT le migliori sono ASUS, Leadteck e Ponit of View.
P4 2.8@3.01Ghz Prescott FSB800 - Case Thermaltake Xaser III/V2000A - Raffreddamento a liquido Aquarius II - MB ASUS P4P-800 Deluxe - 1Gb RAM Twinmos PC3200 DDR-400 Dual Channel - 2 HD SATA 160Gb raid-0 - Sound Blaster Live 5.1 - Leadtek GeForce 6800 GT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtroppo alla next anche li non le avranno prima di settembre
Per caso sai un posto dove rivendono le XFX?
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
CTY.it HWmagic.com Nuxpress.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Comprata da hwmagic e già nelle mie manine la XFX 6800 ultra con 425/1200 standard. Stragrazieeeeee
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Vai di bench
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.