Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2004, 10:19   #1
fasterpita
Senior Member

L'Avatar di fasterpita

Iscritto dal: May 2003
fatemi capire...

la mia necessità è di poter spostare da una vettura all'altra e portarmi appresso il gps,tra i 3 che elenco quale si adatta meglio alle mie esigenze.

hp 1930+kirrio
hp1940+tom tom
garmin ique 3600

che differenze/vantaggi ho tra hp 1930 e hp1940
fasterpita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 11:20   #2
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
il 1940 rispetto al 1930 ha una cpu + veloce e la presenza del bluetooth, per il resto sono uguali.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 11:24   #3
david90210
Senior Member

L'Avatar di david90210

Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
la bellezza di un 200mhz contro un 266 .... per la navigazione dubito possa cambiare qualcosa...
david90210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 11:39   #4
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da david90210
la bellezza di un 200mhz contro un 266 .... per la navigazione dubito possa cambiare qualcosa...
sono processori samnsung i mhz contano molto su queste cpu.

il 266 mhz è quasi veloce come le cpu xscale a 400 mhz
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 11:43   #5
david90210
Senior Member

L'Avatar di david90210

Città: Abano T (Padova)
penso sia meglio il 200 con una sd cazzuta... il1940 costa di piu' e con la differenza di prezzzo se la puo' prendere una toshiba da 128 o una trascend....dipende poi dal budgetr a disposizione
david90210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 14:52   #6
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Per la navigazione gps se non si è interessati a un gps bluetooth il 1930 va benissimo la diff col 266mhz del 1940 è vero che è molta ma per l'so da navigatore basta il 200
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 15:21   #7
Tat0
Senior Member

L'Avatar di Tat0

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
Io direi un bell' mio168 con magari unportapamalre alimentato.

Ti porti in giro il palmare senza antenne, ricevitori e altre vaccate.

Ciao ciao
Old 27-07-2004, 18:37   #8
fasterpita
Senior Member

L'Avatar di fasterpita

Iscritto dal: May 2003
perchè non riesco a portarmi appresso un normale gps con palmare
fasterpita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 12:10   #9
Fabio82_C
Member

L'Avatar di Fabio82_C

Città: Torino
No allora:

HP1930, non ha il BT e ha il ricevitore GPS con presa seriale, se il tutto non è alimentato (presa accendisigari della macchina)non funziona il navigatore, perchè l'antenna ha bisogno di essere alimentata altrimenti non funge....se ti dovesse andare bene questa soluzione io ti consiglierei però un palm (tungsten E + GPS + mapsonic) sul forum trovi le esperienze e per l'uso navigatore è perfetto, sempre GPS seriale oviamente).

HP1940, ha il BT, di conseguenza puoi collegarlo via BT a qualunque dispositivo...portatile cellulare e antenna GPS, l'autonomia della batteria cala notevolmente con il BT ma puoi navigare tranquillamente 5 ore continue con risparmio energetico attivato, la comodità è quella di poter mettere il palmare dove vuoi e l'antenna idem senza problemi di fili e senza attaccare niente all'alimentatore, lo puoi utilizzare anche a piedi.

Mio168 non lo conosco un granchè, ma come palmare credo che sia sulla stessa fascia degli altri, non ha una antenna separata ma è integrata nel palmare, ti posso solo dire che qualcuno dice che non ha una grande ricezione, l'autonomia come navigatore è scarsa e non puoi posizionarlo in macchina come vuoi tu ma devi metterlo dove prende meglio(ad esempio se hai il parabrezza schermato potrebbe essere un problema..) come pro sicuramente hai un unico dispositivo perciò è piu semplice portarselo in giro....

comunque l'antenna GPS BT del 1940 ad esempio è più piccola di un pacchetto di sigarette ed è leggerissima!
In ogni caso in qualunque dispositivo ti consiglio di aggiuncerci una SD 256mb almeno.
Per il resto devi decidere tu quale disp.fà più al caso tuo!
Fabio82_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 14:26   #10
Fabio82_C
Member

L'Avatar di Fabio82_C

Città: Torino
guarda che hai la cartella dei mes privati piena e non posso risponderti, svuotala e ti arriverà la mia risp.
Fabio82_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian