|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Alimentatori Enermax
Gentilissimi amici,
avrei intenzione di implementare il mio PC con piattaforma INTEL Pentium 4 3000 Northwood e mobo Abit ICG7. Possiedo già un ottimo case chiefteck e vorrei sostituire pertanto l'alimentatore Enermax da 350 W con un altro Enermax da 450W. Quando vado a visitare vari siti per l'acquisto di materiale informatico vedo molti alimentatori Enermax con la stessa capacità di Watt, con caratteristiche diverse e con prezzi diversi. Chiedo cortesemente se mi potete indicare un buon alimentatore Enermax da abbinare alla scheda madre e processore suddetti. Ciao grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
potresti orientarti su questo: http://www.enermax.it/scheda_tecnica...aker%20SFMA%20(NEW)
oppure se devi montarlo su P4 potrei consigliare un Super Flower Black Strenght 470W prodotto meno commerciale e a quanto pare ottimo per sistemi Intel. Il prezzo per entrambi si agira intorno alle 110euro +o-. Non guardare sono gli amperaggi spesso fittizzi ma anche e soprattutto la sua erogazione, costanza, stabilita'. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
Re: Alimentatori Enermax
Quote:
L'Enermax consigliato da pomal è veramente ottimo, è il modello nuovo rispetto a quello che ho io, e che mi ha soddisfatto in pieno in tutto e per tutto, con Enermax non sbagli ( se ne hai uno come vedo probabilmente lo sai già ) vai tranquillo. Poi e ovvio che ci sono anche altri ottimi alimentatori di altre marche, ma perchè lasciare la strada vecchia per la nuova..... Per le differenze tra i vari modelli devi rifarti alle schede tecniche sul sito del produttore, in effetti ci sono alcune differenze tra i vari modelli con sigle diverse ( che sò il numero di molex piuttosto che il tipo di ventole ed altro ancora ). Ciao e buona scelta. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
raga io sono indeciso tra la serie coolergiant e noisetaker?quali sono le diffrenze tra le due?TRA il modello da 435 w cooler giant e 475 noisetaker in termini diampere sono minime ed anche il prezzo è quasi uguale, ma non riesco a capire quali siano ledifferenze tra i due ali.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
quali sono le principlai differenze fra le serie coolergiant, noisetaker e coppershield? soprattutto, quale di questi tre range offre la soluzione più stabile e silenziosa x un sistema "pesante" basato su athlon64+geffo6800 e senza esigenze di overclock? thx...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.