|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
UNO PAGHERA' PER TUTTI
Da qualche mese sono alla ricerca di un nuovo lavoro e ho messo varie inserzioni su giornali, siti internet ecc ecc, purtroppo sempre più spesso capita che dei pervertiti decidano di chiamare il mio numero solo per rompere, si passa dallo sfigato che manda un sms con scritto "ciao, sono xxxxx ti va di conoscerci?" a quello che arriva a chiamare fingendosi interessato al mio annuncio, inizia facendo domande di routine per passare a cose del tipo "sei fidanzata?" "sei una persona fedele?" a quello che si è addirittura finto un addetto del giornale su cui avevo pubblicato l'annuncio per comunicarmi che avevo vinto un premio: un fantastico vestito, ovviamente a lui interessava sapere ogni mia taglia per potermelo mandare.
![]() Il fatto è che mi sono davvero rotta che per cercare lavoro devo subirmi gli attacchi di questi pervertiti che non hanno di meglio da fare che cercare i numeri sugli annunci di lavoro e rompere le palle, senza contare che a volte ho pure litigato col mio ragazzo (giustamente se uno ti scrive un sms con scritto "ciao valentina, sono xxxxx, carino, alto, simpatico, ti va di uscire?" lui ha anche un po' il diritto d'incazzarsi) e visto che il mio annuncio non lascia spazio a fraintendimenti (23enne esperienza quadriennale settore contabilità, esperta prima nota, riconciliazioni bancarie, r.a., enasarco, intrastat, bozze di bilancio cerca lavoro zona sud Milano. Valentina xxx-xxxxxxxx) adesso ho deciso di prendere provvedimenti e oggi voglio davvero sporgere denuncia contro ignoti per poi poter avere dalla compagnia telefonica il numero dal quale ho ricevuto quelle telefonate. Forse sembrerà un po' esagerato ma vi assicuro che sta diventando un incubo!
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Re: UNO PAGHERA' PER TUTTI
Quote:
Prima di tutto solidarietà per te. Secondo: puoi far denuncia contro ignoti ma rischieresti di spendere un sacco di soldi in spese legali per ritrovarti con un pugno di mosche in mano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Brava!
![]() Fai benissimo! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mah... per la mia esperienza e per quella delle persone che conosco... con quegli annunci lì si rimedia ben poco e si rischia ciò che hai descritto... secondo me servono molto di più gli invii mirati di curricula alle aziende e le iscrizioni agli uffici di collocamento o a quei ladroni delle agenzie interinali (meglio di niente).
l'unica volta che ho provato a chiamare un numero di un annuncio di quelli lì è stato per comprare una macchina e mi ha risposto un coglione dicendo che erano stati dei suoi amici a metterlo per scherzo e che lui non aveva nessuna intenzione di vendere la macchina... peccato stesse ridendo... ![]() 1) l'hanno messo veramente per scherzo i tuoi amici: begli amici, cazzo! 2) l'ha messo per vedere quanti possono essere interessati alla macchina, senza volerla vendere: 'fanculo! 3) l'hai messo per ricaricarti il telefonino: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Io ti invito a prendere appuntamento con uno di questi tizi tesoro, ci andiamo insieme,lasciami divertire a me un pochetto...
è un pò che non mi esercito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Re: Re: UNO PAGHERA' PER TUTTI
Quote:
la denuncia in realtà serve solo per farmi dare dalla compagnia telefonica il tabulato delle chiamate ricevute, per questo tipo di reato (perchè di molestie si parla) non si procede d'ufficio quindi se non mando avanti la denuncia non succederà poi nulla, ma almeno la soddisfazione di chiamarlo e di dirgli Sig. Tizio hai visto che sei un coglione e adesso so chi sei e dove abiti? almeno per spaventarlo un po'!
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
quoto hai ragionissima luna non ricavi niente da quegli annunci veramente, e poi tu hai tutte le ragioni ma un depravato legge: 23 anni bla bla bla valentina... bo non so ne è più "attratto" non so se mi spiego. ma tu non hai cople davvero. prova magari a cercare le inserzioni e non a metterle compra qualche giornale tipo: cerca lavoro- quelle lì se vai in edicola e gliele chiedi te ne da 5 o 6. se non hai già provato prova qui: www.stepstone.it www.cliccalavoro.it www.jobpilot.it non so altri non ne conosco. in bocca al lupo, devi essere davvero in gamba!!!!! (e ricordati di togliere l'annuncio!)
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Re: UNO PAGHERA' PER TUTTI
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Re: Re: Re: UNO PAGHERA' PER TUTTI
Quote:
stai attenta. io lascerei stare. magari trovi qualcuno più "pazzo" di te che di certo non si intimorisce perchè sai chi sei ma magari si incazza di più. ocio!
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
amore, io lo vorrei tanto fare, ma poi so che gli fai male, che lo mandi all'ospedale e che quello denuncia noi ![]() Cucciolo tu sei troppo forte per combattere con i comuni mortali. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Re: Re: UNO PAGHERA' PER TUTTI
Quote:
vabbè dai cavoli ma io ad esempio non sapevo dell'esistenza di sta cosa!!! lei non ha colpa poveraccia cerca solo un lavoro!!!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: UNO PAGHERA' PER TUTTI
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
io invede dico che martiniG ha ragione, un discorso simile l'ho fatto anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Sinceramente a parte i depravati ho anche ricevuto un sacco di telefonate di persone veramente interessate e ho fatto un sacco di colloqui, non vado alle agenzie iterinali perchè non m'interessa, sto cercando di cambiare per migliorare, non per peggiorare (e nel mio caso lavorare con un'agenzia iterinale sarebbe peggiorare) e poi non vi sto parlando solo di giornali tipo "secondamano" dove si trova di tutti ma di quotidiani ben più seri tipo "il corriere della sera" e del sito internet del mio comune di residenza e poi per esperienza personale posso dire che di solito un azienda che cerca personale preferisce selezionare già in base agli annunci piuttosto che metterne uno e ritrovarsi ai colloqui cani e porci.
![]() |
#15 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: UNO PAGHERA' PER TUTTI
Quote:
Ci sono dei motivi per cui non ho fatto quello che dici 1.se una persona ti chiama per un lavoro e trova una segreteria, solitamente non ti lascia il messaggio, passa al prossimo della lista. 2.per ricevere le telefonate quella scheda dovrà rimanere accesa e sinceramente non mi cambia molto se mi chiamano sul numero principale o su quello secondario, le palle le rompono comunque. 3.dovrei avere un telefono dedicato a quello e mi pare assurdo...
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ma poi caxxo ma la mia libertà personale dove finisce? Io devo limitarmi in un'azione in cui non faccio del male a nessuno per evitare che un depravato mi chiami per dirmi cose oscene ed eccitarsi mentre io lo mando a quel paese??? E' lui il malato mica io, ok, io devo tutelarmi, ma cavolo certa gente non ha proprio ritegno, non pensa alle conseguenze delle proprie azioni, se fosse una ragazza di 18 anni a mettere un annuncio e il padre sentisse una di quelle telefonate? Se fosse una ragazza con un ragazzo tremendamente geloso? Ma non ci pensano a queste cose?!?!?!
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Ah si, guarda non aspettavo altro, l'annuncio l'ho messo per quello...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mio fratello ha fatto così: per non mettere il proprio numero di cell., che l’azienda dove lavora conosce, ha messo quello che si è fatto ad hoc della Vodafone (della Esso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.