|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Avellino
|
[AVELLINO](Mouse wireless ottico+Office Keyboard)MICROSOFT!!50€
Vendo causa regalo (doppione)
50€ Mouse Microsoft wireless IntelliMouse explorer (ottico senza fili) (prezzo nei negozi e online 60€ circa) + Tastiera Microsoft Office Keyboard (con filo) (prezzo nei negozi e online circa 50€) completi di software di installazione ancora imballati MAI UTILIZZATI, E/O INSTALLATI per visualizare la foto del mouse e della tastiera http://alodesmo.altervista.org/TAST&MOUSE3.jpg per qualsiasi altra domanda scrivete tranquilamente a desmoandrea@hotmail.com spedizione in tutta italia metodi di pagamento 1°- contrassegno assicurato 2°- post pay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
per i moderatori
chiedo scusa se nn ho messo la città nei precedenti post è stato un errore, non me ne ero accorto !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per S7EFAn00
che dice di aver trovato il mouse a molto di meno prima di fare i conti -20% -30% etc etc posta il link di questo "negozio" online io dalle ricerche che ho fatto in rete l ho trovato solo a quel prezzo quindi gentilmente ti chiedo di evitare, i prezzi questi sono se ti vanno bene, mi fa piacere altrimenti evita....... ti ripeto fai una ricerca e controlla il prezzo in attesa che mi comunichi il link ciao ![]() ihhihihihihihiih |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
detto da S7EFAn00
...io ho trovato il tuo mouse su e**edi per 36 euro iva compresa ....quindi 36 - 20% di 36 = 30 euro. se mi da 30 euro è tuo il mouse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.