|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
spedire soldi in modo veloce?
Dovrei spedire circa 800 euri ad un amico toscano per l'acquisto di una cosuccia e tutto cio deve avvenire nel piu breve dei tempi possibili................come posso fare?
per i versamenti bancari ci vogliono un fottio di soldi.......per le poste idem..........avete idee? suggerimenti in modo che i soldi arrivino velocemente e senza problemi? raccomandate e cazzi varii? help |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ti do il mio conto corrente
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Vaglia online.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: spedire soldi in modo veloce?
Quote:
e basta a chiamarli euri ALLA ROMANACCIA! UN EURO DUE EUROOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() gli ignoranti la chiamano così! infatti quando faccio la fila alla banca il signore in giacca e cravatta che deve prelevare UN MACELLO DI SOLDI DICE EURO! l'impiegatuccio con la camcia inzuppata di sudore che deve incassare un assegnuccio dice EURI! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: spedire soldi in modo veloce?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ocio però che ci vogliono ben 10,33 EURO di commissioni postali e ricordati di dare la parola chiave al destinatario,altrimenti non potrà incassarli! per altre info vai al sito delle poste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Bologna
|
gli mandi un assegno non trasferibile con posta prioritaria...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: spedire soldi in modo veloce?
Quote:
ah0 ma so 800 euri............li potrò chiamà come cazzo me pare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi considerando che ora come ora non ho un minkius di conto in banca dovrò chiedere un piacere a mio padre o fratello.........miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii so già come risponderanno ! ![]() p.s. il non traferibile pure se nn arriva non è trasferibile? cioè se arriva o no cioè se lo perdono, cioè vado alle poste e rapino i monitor lcd che hanno quelle sottospecie di impiegate.........cioè non ci capisco un cazzo di assegni/soldi/conti/banche/poste, si vede? vabbè non ho una lira, sono povero.............:suicidio: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
mandali a me, ci penso io a portarli al destinatario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, va bene ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
no quello sicuramente............problema: mio fratello è a bologna con la ragazza, mio padre a Bari per lavoro.............ok chiedo alla nonna che prende la pensione sociale e se gli metto 800 eurI sul conto arriva diretta la finanza a casa :eheh: :eheh: :eheh: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
beh ma allora sti soldi non hanno da arrivare...
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
il mio dialogo con la nonna:
"Nonna mi serve un favore?" lei: "ah.........sei di buonumore?" "si nonna fai la seria e sturati le orecchie" "hai il blocchetto degli assegni?" lei:"che hai detto? gli impegni?" "assegni nonna.......assegni" lei:"mai visto un a*asdahfsadfkjsdf*ssegno in vita mia" "vabbè ciao" ok, opto per il vaglia postale ...............visto che le poste dicono: "Il vaglia postale viene consegnato dal portalettere direttamente al domicilio del beneficiario mediamente entro 3-4 giorni successivi a quello di emissione." |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Re: Re: spedire soldi in modo veloce?
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
vaglia oppure gli fai fare una postepay e gliela ricarichi, e ci metti meno di 3-4 gorni, ma 1 ora per farla e 0 secondi...e a lui costa solo 10 euro farla .
Saluti.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.