|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
intel d875pbz
ciao a tutti, ho acquistato una mb intel D875 PBZ con un p4 da 2.8 ghz e 1 ddr 400 da 512 mbyte.
ho installato il tutto ma succede che non appena do tensione all'alimentatore, dall'interruttore che c'è sul retro del case, parte immediatamente la ventola, sia del processore che dell'alimentatore ![]() ho controllato e ricontrollato tutto. ho anche scollegato l'hd e il cd rom ma nulla. se premo il pulsante di avvio non accade nula se non che la ventola gira. sulla mb c'è un led verde che resta acceso e dallo speaker non esce nemmeno un beep.... qualcono ha qualche idea? potrebbe essere la mb difettosa?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
la prima cosa che mi è venuta in mente..
scusa... hai messo UN solo modulo ddr400? la 875 pbz dovrebbe volerli a coppie di moduli identici , il chipset è fatto per il dual channel
la seconda: hai attaccato anche il connettore ATX 12V (quello a 4 poli) ? la MB atx per p4, da specifiche non effettuano il post se non è collegato anche quello (ovviamente, in quanto non si alimenta la cpu)
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 26-07-2004 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
se ho anche collegato l'alimentazione a 4 poli della cpu???
![]() ![]() ![]() a parte questo, ho cercato info sulla cosa delle ram ma se non ho capito male la mb accetta anche 1 modulo singolo su uno dei 2 canali. però io credo che si trati di una mb difettosa in quanto non credo che probeli di ram o di bios eccetera possano far partire le ventole a basso regime prima ancora di premere il pulsante di riavvio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.