|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
Driver S3 virge
In sostituzione della mia 9500pro in attesa,dell'arrivo della 9800pro,ho trovato questa scheda video nome esatto:VIEWTOP 3D Titan 2000 e sulla scheda video c'è scritto il seguente codice:S3 ViRGE/DX (86C375)
Che dite con windows xp parte o devi installare qualche driver,nella seconda ipotesi dove posso trovare dei driver per questa super scheda video pci??????? Non ditemi su google ho gia provato e nn ho trovato nulla. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
ciao, anche io ho un problemino con l'S3 Virge e leggendo vecchi post sul forum ho trovato un link
http://www.dr-tech.com/drivers/video.html qui ci sono i driver delle varie Virge (DX/GX) ma solo win9X o NT, non so se si trovano quelli di XP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusa ancora, visto che dovrei installare anch'io una virge su XP, mi dici che ci sei riuscito? ok, hai installato per caso DirectX 9 e le applicazioni/giochi ti funzionano?
vorrei usare questa scheda per montare il secondo monitor e farci girare applicazioni fullscreen DirectX grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Guarda, della velocita' non me ne frega nulla, devo semplicemente lanciare un'app DirectDraw fullscreen sul monitor secondario (sul quale avrei la Virge) e sul primario debuggare l'applicazione.
Mi dici che la Virge e' stata riconosciuta da XP, ok, un punto a favore ![]() Mi dici anche che hai installato DirectX 9 attualmente? Riesci a lanciare applicazioni DirectX / DDraw / D3D? Mi serve sapere se funzionano le applicazioni DirectX, non mi interessa la velocita', non ci devo giocare, devo lanciare un'app 2D del cavolo ![]() Io ho una Virge del 96 probabilmente. Grazie !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.