|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
contaKm Biciclette
C'è qualcuno che mi potrebbe consigliare un sito dove acquistare il prodotto suddetto ossia un contachilometri per bicicletta?
Non voglio qualche Supercomputer con GPS e altro, ma solo un computerino che mi memorizzi quanti km ho percorso.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Re: contaKm Biciclette
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Re: Re: contaKm Biciclette
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
interessa anche a me. dato che ho distrutto quello on-board...
magari se segnasse anche la velocità sarebbe meglio, ma da spendere poco... Federico
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Uno me lo ha rotto mia mamma Un'altro era difettato e andava a volte si a volte no Certe cose ti segnano... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Eddai siate seri, uno di base costerà dai 10 ai 15 euro, magari al supermercato, se andate dal negozio di biciclette costerà un po' di + ma almeno ve lo monta e lo regola sulla circonferenza delle vostre ruote.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
uno ottimo (prendi un AREO) costa sui 10/15 Euro, non comprare quelli da supermercato che dopo un poco non vanno + fanno schifo
ps: puoi prendere anche un TEMPO 3 che mi sembra costi meno e và bene lo stesso |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Concordo con il supermercato.
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
io nella mia vita ne avro comprati una decina... ogni volta li perdo o gli scasso
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
...e contaKm non per biciclette?
Sono in una fase di allenamento in cui vorrei misurare i Km percorsi (a piedi) esistono? Magari solol per misurare il percorso (sempre lo stesso che faccio io)!! scusate l'intromissione |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Re: Re: contaKm Biciclette
Quote:
con 20 euro ti compri una cosa già decente che ti calcola velocità, velocità media, tempi e strada percorsa parziali, totale etc.
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Re: Re: Re: Re: contaKm Biciclette
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
anche io ho un sigma pagato 27 euro senza fili in promozione altrimenti costava 39 €
comunque da decatlon (dove ho preso il mio) c'è una buona scelta e mi sembra che partono i prezzi da 15-20€ . Prendi sigma che è una buona marca. Ciao
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Quote:
io ho preso quello senza fili... è bello perche non ha il filo che ti rompe le scatole però calcola il futuro costo delle batterie... ne ha ben tre!! una il computerino, una il ricevitore, e una la trasmittente... quindi valuta se ne vale la pena prenderlo senza fili, altrimenti orientati su quello classico che è sempre ottimo anzi non ha alcuna differenza è solo una questione di gusti. Comunque funziona benissimo e il libretto di istruzioni è chiaro sul montaggio e ti spiega bene la formula matematica per configurare la tua bici. ciao
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
poi mi sono stufato di comprarne uno ogni 3 giorni e ho laciato perdere... ne ho avuti di tutti i tipi, con tutte le funzioni possibile e immaginabili, tutti irrimediabilmente distrutti! che bello pero' quando ne ho mandato a fondoscala uno, 99km/h a nettuno buttandomi giu' da una discesa paurosa con la mountain bike, data pero' la mia innata deficienza non calcolai che oltre a pistare mi sarei pure dovuto fermare, per cui mi sono pure impastato sulla rete del giardino di uno, esprienza mistica!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.